Deadpool 3: gli scrittori pronti per un crossover con la Marvel
Mente tutti aspettiamo il debutto di Deadpool 3, gli scrittori si preparano per un mega crossover con l’universo Marvel!
Deadpool incrocia la Marvel
Tutti i fans dell’universo immenso della Marvel hanno sicuramente amato anche i due film di Deadpool, supereroe interpretato da Ryan Reynolds, molto divertente che preferisce fare battute ed aggredire la gente piuttosto che ragionare! Ora, i fans stanno attendendo il nuovo film, Deadpool 3, ma anche se ancora non abbiamo una data d’uscita, sappiamo che quasi sicuramente avverrà un crossover con la Marvel!
Il co-scrittore di Deadpool, Rhett Reese, ha spiegato che nessuno dovrebbe essere scioccato di vedere un crossover così divertente, il che ha senso perchè se c’è qualcuno che può far saltare la Marvel è proprio il caro supereroe interpretato da Reynolds.
Non abbiamo ancora una data d’uscita per il terzo film per l’uomo rosso, ma sicuramente la notizia di un meeting tra Ryan e i Marvel Studios ci fa pensare che le acque si stiano muovendo.
Per i due scrittori di Deadpool questo è un momento davvero emozionante, dal momento che il loro piccolo lavoro sta per diventare molto più grande. Con il loro sequel di Zombieland: Double Tap, che uscirà settimana prossima nei cinema, Wernick e Reese non vedono l’ora di vedere il loro supereroe nel mondo Marvel, anche se ammettono che ancora non hanno fatto nessun meeting:
“Siamo in contatto con Ryan. Abbiamo molti progetti con lui. Abbiamo 6 Underground che uscirà su Netflix a dicembre, con Ryan. Stiamo scrivendo Clue per lui ora, che speriamo si possa girare in primavera.”
Ovviamente, riporta tutto al possibile lavoro con la Marvel:
“Ryan è la nostra musa – dice Wernick – faremmo tutto con Ryan, ogni singolo progetto, se si potesse. Lui è un brillante attore e un caro amico. E quando quel fatidico messaggio arriverà, apriremo la bozza finale ed inizieremo con la pagina iniziale di Deadpool 3.”
Anche se ancora non è chiaro come l’uomo rosso possa fare il salto nella Marvel, sappiamo che gli scrittori metteranno mani su vari cattivi del mondo Marvel, cosa che prima non potevano fare.
Chissà quanto sarà divertente il mega crossover!
Fonte: ComicBook
–Miriana