Articoli

Deadpool: Ryan Reynolds non sa se ci sarà un terzo capitolo

Dopo tanta attesa finalmente il momento è quasi giunto: tra due settimane debutterà Deadpool 2, e per festeggiare l’occasione EW ha dedicato la copertina a Ryan Reynolds. Tuttavia c’è una brutta notizia: l’attore non è sicuro che ci sarà un terzo capitolo della saga.

Risultati immagini per deadpool gif

Ryan Reynolds: “Non so se ci sarà un Deadpool 3

Ryan ha detto di essere felicissimo d’interpretare l’irriverente personaggio Marvel, ma non è del tutto convinto che in futuro possa esserci un terzo capitolo:

Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero non lo so. Ho la sensazione che per funzionare il personaggio come si deve nel suo universo, devi togliergli tutto quanto. Non so quanto si possa continuare a farlo.

Sempre per quanto riguarda il futuro del suo personaggio ha aggiunto:

Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe molto vederlo in una sorta di squadra, come un film di coppia o con un personaggio femminile fantastico dall’universo degli X-Men. Penso solo che se si farà un altro film di Deadpool in solitaria, bisognerà davvero, come dire, abbassare il budget a zero e mettercela tutta e rompere ogni tipo di barriera strana, e fare cose che nessun altro può fare.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che ci fosse anche un Deadpool 3?

Martina

Commenti disabilitati su Deadpool: Ryan Reynolds non sa se ci sarà un terzo capitolo