Deep Water: il thriller con Ben Affleck e Ana de Armas è stato posticipato
La Disney ha annunciato giovedì che il thriller erotico Deep Water con protagonista l’ex coppia formata da Ben Affleck e Ana de Armas è stato posticipato per uscita nelle sale della compagnia.
Secondo la Disney’s 20th Century Studios ( ex 20th Century Fox ) il film era originariamente previsto per il 14 gennaio 2022.
Lo studio ha rifiutato di commentare il cambiamento di programmazione.
Il primo film in quasi vent’anni del regista di Fatal Attraction Adrian Lyne, Deep Water è basato su un romanzo di Patricia Highsmith, l’autrice di Strangers on a Train e The Talented Mr. Ripley, la sceneggiatura è di Zach Helm ( Stranger Than Fiction ) e Sam Levinson ( Euphoria ).
L’ultimo lavoro di Lyne è stato un altro thriller erotico, Unfaithful del 2002 , che ha portato a Diane Lane una nomination all’Oscar come migliore attrice.
Deep Water
Affleck e de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, due persone incastrate in un matrimonio senza amore che evitano il divorzio accettando di lasciare che Melinda abbia degli amanti.
Tuttavia, le cose prendono una svolta oscura quando i corpi dei suoi amanti iniziano ad accumularsi e Vic è il principale sospettato.
Il cast include anche Tracy Letts, Lil Rel Howery, Rachel Blanchard, Jacob Elordi e Finn Wittrock.
Deep Water è stato precedentemente adattato nel 1981 dal regista francese Michel Deville, come Eaux Profondes , con Jean-Louis Trintignant come Vic e Isabelle Huppert come Melinda. È stato adattato di nuovo nel 1983 come telefilm tedesco in due parti.
I rumors intorno alla versione di Lyne di Deep Water sono cresciuti particolarmente nel marzo 2020, quando Affleck e de Armas hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati sul set. Si sono lasciati a gennaio .
Per ora, Deep Water non ha una data d’uscita.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: Ew
-Giusy