Demi Lovato: diffuse foto rubate dal profilo hackerato della cantante
Demi Lovato ha subito una violazione della privacy che nessuno al mondo dovrebbe vivere
Demi Lovato si è ritrovata con il proprio profilo Snapchat hackerato e con le proprie foto di nudo diffuse in giro per il web.
Giovedì 17 ottobre, The Blast ha riferito che lo Snapchat della cantante ventisettenne era stato hackerato e che erano state pubblicate sull’account più foto di nudo di Demi.
Gli hacker hanno inoltre indirizzato gli utenti allo “Swipe up” in modo tale da unirsi ad un gruppo privato su “discord”.
Il team della cantante è stato in grado di riprendere il controllo dell’account e le foto sono state, fortunatamente, rimosse anche se non è chiaro se sia stata Demi ad aver segnalato l’hacking alle forze dell’ordine o se Snap abbia lavorato per rimuovere le immagini.
I fan di Demi hanno invaso Twitter per puntare il dito contro gli hacker che si sono approfittati di lei e per difendere colei che amano:
Non è mai ok rendere pubblici nudi di chiunque ma Demi lovato si è aperta al mondo riguardo alle sue lotte mentali quindi perché c***o le dovresti fare ciò? È così dannoso. Cosa nel tuo cervello malato ti dice di hackerare il suo Snapchat e renderlo pubblico? Quindi non sei figo, dovresti vergognarti.
Un altro fan ha invece scritto quanto segue sempre in tweet:
Perché le persone pensano che sia giusto hackerare le celebrità per poi prendere le loro foto private? Demi Lovato merita molto meglio di così. Ti vogliamo bene, Demi!
Il gruppo di hacker si è assunto la responsabilità di aver recentemente rilevato l’account del CEO di Twitter, Jack Dorsey ed è stato collegato anche al furto delle foto di nudo di Chloe Grace Moretz.
Demi non ha ancora affrontato la situazione, almeno non pubblicamente ma speriamo seriamente riesca a risollevarsi velocemente senza troppa sofferenza nonostante la difficoltà del momento che non avrebbe mai dovuto vivere nè lei nè nessun altro.
Forza Demi, siamo con te!
Per qualsiasi altra news in merito, non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.
Irene
Fonte: Just Jared & The Blast