Demi Lovato è sveglia e vigile. Ecco i messaggi d’amore dei suoi amici.
La cantante venticinquenne è stata portata in ambulanza al “Sinai Medical Center” di Los Angeles Martedì, e secondo alcune fonti le è stato somministrato del “Naloxone”, altrimenti chiamato Narcan, sostanza che viene usata per invertire il processo dell’overdose.
La polizia di Los Angeles conferma a E!News di aver risposto ad una chiamata per overdose intorno alle 11.40 Americane, anche se non hanno potuto confermare l’identità della paziente.
La Lovato è sempre stata molto aperta alla lotta contro la droga e Alcool, infatti il mese scorso ha pubblicato una canzone che parlava proprio della “rottura” con la sobrietà, titolo della canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=ox43HM4qhe0
Demi ha recentemente tagliato fuori dalla sua vita il coach che la stava aiutando a mantenere la sobrietà e da quando la Lovato ha preso questa decisione è ricaduta nella sua spirale.
Ha avuto un allenatore per la sobrietà che ha tagliato fuori dalla sua vita pochi mesi fa, da allora è in una spirale discendente e non sta andando bene.
Ci è andata giù pensate e i suoi amici erano molto preoccupati che questo sarebbe potuto succedere nuovamente.
Ha detto una fonte legata a E! News.
Ha preso la decisione di venire a parlare pubblicamente della sua ricaduta di recente perché pensava di poter ispirare i suoi fan e che l’avrebbe aiutata a tenere il passo, ma ha combattuto i suoi demoni per mesi
Demi ha provato per rimanere impegnato con il suo tour, ma lei ha sicuramente avuto i suoi alti e bassi.
Ha aggiunto un’altra fonte misteriosa.
Questo tragico avvenimento purtroppo cambierà l’itinerario della cantate che si vede costretta a dover annullare il suo concerto all’ Atlantic City Beach che era previsto proprio per oggi.
Demi era anche apparsa in un episodio della serie Fox Beat Shazam, che sarebbe dovuto andare in onda ieri ma è stato deciso di rimandare finché Demi non verrà dimessa.
Nonostante tutti questi problemi, gli amici di Demi si sono stretti a lei, in particolare il cantate Charlie Puth che durante il suo concerto in Camden, New Jersey, ha dedicato alla cantate il suo successo “See You Again”.
Questa canzone va a Demi Lovato.
Spero che lei si rimetta in fretta e che le nostre preghiere siano ascoltate.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=-3k5KqoZJsc
Tutti noi la amiamo e dobbiamo pregare affinché guarisca.
È una combattente.
Tuttavia, anche lei è sconvolta dall’accaduto.
Quando Selena ha scoperto le notizie su Demi, era molto turbata ed emotiva.
Selena e Demi non sono più amiche da un pò di tempo ma hanno condiviso un legame speciale e hanno ancora un amore reciproco.
Selena ha contattato i membri della famiglia di Demi per condividere il suo amore e le sue preghiere, ed è davvero sconvolta dalla sua salute.
Detesta che Demi abbia sofferto.
Martedì su Instagram, la mamma di Selena Gomez, Mandy Teefey, ha condiviso una vecchia foto delle co-protagonisti del film originale Disney “programma protezione principesse” in occasione della festa del 16 ° compleanno dell’attrice.
Il mondo è un posto migliore grazie a questi sorrisi contagiosi
Il rappresentate della cantate ha dichiarato:
Demi è sveglia e con la sua famiglia che vuole esprimere grazie a tutti per l’amore, le preghiere e il supporto.
Alcune delle informazioni riportate non sono corrette e rispettosamente chiedono privacy e non speculazioni poiché la sua salute e il recupero sono le più cosa importante adesso.