Crea sito
Articoli

Demi Lovato: la relazione con Austin Wilson finisce prima di Natale

Brutte notizie per i fans di Demi Lovato: la cantante si è lasciata con Austin Wilson pochi giorni prima delle vacanze di Natale.

La coppia che scoppia

Proprio quando sembrava che le cose tra i due innamorati, Demi Lovato e Austin Wilson, amici di una vita e compagni da poco più di due mesi, durante i quali i due hanno postato moltissime foto insieme e si sono dedicati messaggi romantici, ecco che arriva la notizia che i due hanno deciso di finire la loro relazione prima di questo Natale.

Sembra, infatti, che nonostante si conoscessero benissimo ed avessero una complicità unica, i due non andavano sempre d’accordo, e probabilmente non sono anime gemelle.

alt: demi-lovato

Mentre stava rispondendo a dei fans sui suoi social media, la cantante ha confermato che tra lei ed Austin non c’era più niente e che la loro storia d’amore si era conclusa. Demi ha anche aggiunto e pregato i fans di non prendersela con il ragazzo, scrivendo:

“Per favore non prendetevela con lui. È un bravo ragazzo. Molto meglio di quello che la gente vede da fuori solo perché ha tanti tatuaggi.”

Successivamente ha anche aggiunto:

“Le rotture sono difficili per entrambe le persone coinvolte. Rimanete gentili e dite preghiere.”

I fans hanno subito notato che tutte le loro foto insieme sono improvvisamente sparite dai social, ma a questo c’è una spiegazione. Infatti, stando a quanto dichiarato da una fonte a People, Demi vuole concentrarsi sulla sua carriera e sul suo amore per Dio, senza dimenticare di prendersi cura di se stessa.

Questa non è la sola coppia scoppiata prima delle feste natalizie. Infatti, anche Colin Firth, famosissimo per il suo ruolo in Il Diario di Bridget Jones, ha ufficializzato la sua separazione dalla moglie Livia Giuggioli pochi giorni fa.

Insomma, queste feste di Natale potevano andare meglio per molte persone!

Fonte: Vanity Fair

-Miriana

Commenti disabilitati su Demi Lovato: la relazione con Austin Wilson finisce prima di Natale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.