Demi Lovato lascia temporaneamente la riabilitazione per il trattamento a Chicago
Poco meno di una settimana dopo che Demi Lovato è entrata in riabilitazione, la cantante è temporaneamente uscita per farsi curare a Chicago.
Sabato scorso, la cantante venticinquenne è stato dimessa dall’ospedale di Los Angeles e portata in un centro di riabilitazione. Ora, la Lovato è volata a Chicago per incontrare un terapeuta specializzato in sobrietà, salute mentale e benessere.
Demi ha lasciato il centro di riabilitazione giovedì ed è arrivata a Chicago il venerdì mattina presto, dove resterà nei prossimi giorni per ricevere le cure prima di tornare in riabilitazione.
Il viaggio è stato organizzato da medici per aiutare la Lovato a continuare il suo percorso verso la sobrietà. Sono passate solo due settimane da quando Lovato è stata portata in ambulanza al Cedars Sinai Medical Center di L.A. dopo un’apparente overdose.
La cantante ha rotto il suo silenzio con un messaggio ai suoi fan su Instagram dopo il suo rilascio dall’ospedale lo scorso fine settimana.
“Sono sempre stato trasparente nel mio viaggio con la dipendenza”, ha iniziato il suo messaggio. “Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce con il tempo, è qualcosa che devo continuare a superare e non ho ancora fatto”.
Dopo la sua overdose, una fonte ha detto a E!News che la Lovato aveva preso la decisione di andare in riabilitazione perché “vuole fare una dichiarazione ai suoi fan, alla sua famiglia e ai suoi amici che è forte e può riprendersi”.
“Demi sa che ha bisogno di aiuto”, ha aggiunto l’insider. “La sua famiglia le ha detto che questo è il momento di essere un buon esempio per i suoi fan”.
Mentre un’altra fonte condivisa con E! News: “È spaventata e grata di essere viva, la sua famiglia non si è schierata dalla sua parte e si è consultata con diverse persone per capire qual è il piano d’azione migliore. Tutti la vogliono prendere molto sul serio”.
Giovedì, un rappresentante ha confermato che le restanti date del tour di Tell Me You Love Me di Demi Lovato sono state cancellate, compresi i suoi prossimi spettacoli il mese prossimo in Messico, oltre ai concerti a novembre in Cile, Argentina e Brasile.
Live Nation e Lotus Productions “augurano a Demi Lovato il meglio, ora e in futuro e speriamo di vederla presto in Sud America”. I rimborsi saranno disponibili a partire da oggi.