Articoli

Demi Lovato risponde al fan che ha accusato il suo team di importarsene solo “dei suoi soldi”

Dopo aver detto agli amici di darle il messaggio per il suo nuovo numero di telefono, Demi Lovato potrebbe mantenere solo i suoi amici più intimi nella sua cerchia ristretta.

La cantante, 26 anni, è stato vista uscire e passare un po ‘di tempo con alcuni dei suoi amici a Los Angeles giovedì sera.

La Lovato indossava un paio di jeans neri, una camicia grigia e scarpe da ginnastica bianche mentre controllava il suo cellulare durante l’ uscita.

Mentre la Lovato continua a concentrarsi sulla sua guarigione, recentemente ha applaudito a un fan che ha accusato la sua squadra di essere “marcia”.

In un tweet che è stato condiviso anche su Instagram giovedì, il fan ha scritto: “È stato completamente ingiusto licenziare Dani, è una delle poche persone a cui importa davvero della salute di Demi e l’ha aiutata per 3 anni, è circondata da persone a cui importa solo dei suoi soldi e lei non li vede “.

Nella didascalia, il fan ha accusato la “squadra” della Lovato di essere “marcia”, scrivendo: “Non se ne rende conto, ha bisogno di un cambiamento totale.” 

Lovato ha risposto alla sezione dei commenti, scrivendo: “Non hai idea di cosa tu stia parlando”, aggiungendo in seguito, “I veri amici non fanno interviste su di te dopo il tuo OD”.

Mentre molti hanno ipotizzato che lei stesse parlando negativamente dell’ex ballerino di riserva Dani Vitale, la star ha risposto rapidamente, scrivendo: “Non sto parlando di Dani Vitale”.

Ad agosto, quasi un mese dopo l’overdose della cantante, Vitale ha smentito le voci secondo cui ha fornito alla Lovato delle droghe.

Non ho mai toccato né visto una droga in tutta la mia vita”, Vitale ha scritto in un post su Instagram. “NON FACCIO USO DI DROGHE, né potrei mai incoraggiare, o fornirne a nessuno che amo.”

Fonte:  People 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Demi Lovato risponde al fan che ha accusato il suo team di importarsene solo “dei suoi soldi”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.