Articoli

Demi Lovato rivela perché ha deciso di mostrare su Instagram i suoi “difetti”

Demi Lovato, oltre che essere una bellissima donna, è anche una bellissima persona e vuole far sapere ai sui fan che nessuno è perfetto e che va più che bene avere dei difetti. La settimana scorsa, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto mostrando smagliature e cellulite, scrivendo:

Nessuno spazio tra le cosce per me eppure mi amo comunque.

Risultati immagini per thigh gap demi lovato

Demi spiega il motivo delle foto

Durante un’intervista con E! News, la cantante ha parlato delle foto che ha pubblicato sul suo profilo, spiegando perché ha deciso di postarle:

Ero su Instagram e ho iniziato a comparare me stessa con delle modelle e ho pensato tra me e me che qualcuno dovesse mostrare ai miei fan e a chiunque guardi il mio account che quello che si vede non è sempre quello che è reale. Quindi ho deciso di abbracciare i miei difetti. Non li chiamo neanche difetti, sono solo una parte di quello che sono in realtà. E ho mostrato al mondo che sono imperfetta, ma che questo mi rende bellissima.

Parole sagge Demi, e sono sicurissima che in molti hanno apprezzato sia il tuo gesto che le tue parole. Io di certo l’ho fatto! Inoltre sapere che la pensa così dopo che ha combattuto per anni con disturbi alimentari mi rende davvero fiera di lei. Per diffondere ancor di più positività ha aggiunto:

Quello che direi a qualcuno che sta avendo delle difficoltà ora, è di trovare la gratitudine. È importante trovarla nella propria vita e concentrarsi sugli aspetti positivi e quando riesci a fare quello, o riesci ad aiutare altri, puoi distaccarti da te stessa e guardare alla tua vita da una prospettiva diversa. A volte è davvero una sfida, ed è davvero difficile, ma quello mi aiuta ogni giorno, e fino ad ora ha funzionato.

Demi ha anche parlato delle sue abitudini alimentari, dicendo che è giusto trattarsi bene con ciò che ci piace di tanto in tanto:

Siamo lodati se non mangiamo pollo fritto e mangiamo un’insalata. Tipo, a volte quello è ciò che vogliamo ed è giusto trattarsi bene ogni tanto.

Lei, per mantenersi in salute quando è in tour, si allena con il suo coach e il suo nutrizionista l’aiuta a preparare pasti salutari. A volte, però, dolci e torte di compleanno non mancano!

Vi lascio con il video dell’intervista:

Martina

 

Commenti disabilitati su Demi Lovato rivela perché ha deciso di mostrare su Instagram i suoi “difetti”

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.