Articoli

Demi Lovato sta migliorando con il sostegno della famiglia e di Wilmer Valderrama

Demi Lovato sta “migliorando” giorni dopo la sua overdose, ricevendo il sostegno dalla sua famiglia e dall’ex Wilmer Valderrama, che l’ha visitata più di una volta all’ospedale.

Martedì, la pop star è stata trovata priva di sensi nella sua casa di Los Angeles. I paramedici hanno somministrato Narcan, utilizzato per invertire le overdose da oppiacei e l’hanno trasportata in un centro medico. Il suo addetto stampa ha detto più tardi che Lovato era sveglia e con la sua famiglia.

La Lovato sta riposando e sta migliorando, mentre tutta la sua famiglia e Valderrama sono lì per sostenerla attraverso la sua guarigione.

La star dell’NCIS, 38 anni, che ha frequentato Lovato per quasi sei anni fino al 2016, è stata avvistata all’ospedale mercoledì, un giorno dopo la sua overdose, e di nuovo giovedì.

Demi Lovato ha combattuto l’abuso di sostanze di anni e ha trascorso del tempo in riabilitazione prima. La sua ospedalizzazione arriva un mese dopo che ha pubblicato la sua canzone “Sober”.

Nel 2015, mentre celebrava tre anni di sobrietà, il cantante ha reso omaggio a Valderrama su Instagram, scrivendo: “Oggi non sarei viva senza di lui. Ti amo Wilmer.”

Le fonti hanno rivelato che la cantante e il suo gruppo hanno festeggiato per 12 ore di fila, anche in un bar di Los Angeles, prima della sua apparente overdose.

“È scivolata in piedi e ha pensato che avrebbe potuto gestirlo, questo è ovviamente un enorme campanello d’allarme: Demi non vuole morire ed è molto grata di essere viva”, ha detto una fonte. “Uscirà dall’ospedale e andrà direttamente in riabilitazione, la sua famiglia è stata al suo fianco a sostenerla e le sta dando l’aiuto di cui ha bisogno”.

Decine di fan, tra cui celebrità, si sono radunati attorno alla Lovato. Mentre il suo concerto del giovedì ad Atlantic City è stato cancellato dopo il suo ricovero, dozzine di fan si sono riuniti comunque per mostrare il supporto al cantante.

Commenti disabilitati su Demi Lovato sta migliorando con il sostegno della famiglia e di Wilmer Valderrama

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.