Demi Lovato su Instagram: “Un voto fa la differenza”

Demi Lovato su Instagram non ha potuto avere una presenza social molto forte ultimamente, ma il suo primo post dopo mesi è stato molto significativo.
In caption alla foto in seggio, infatti, la cantante ha scritto “Sono così grata di essere a casa in tempo per votare! Un voto può fare la differenza, perciò fate in modo che la vostra voce sia ascoltata!”

La cantante è stata lontana dalle luci della ribalta, ma anche da quelle della fotocamera del suo smartphone, poichè ricoverata per un’overdose di eroina, che le ha impedito di avere una costante presenza social.
Nonostante ciò, ha sempre avuto il supporto dei suoi cari e del suo fandom nel corso di questo percorso. “I vostri atteggiamenti positivi e le vostre preghiere mi hanno aiutato ad attraversare questo periodo difficile della mia vita.”

Ultimamente sua madre, Dianna De La Garza, ha fatto sapere durante un talk show che Demi è sobria da ben 90 giorni e che è molto fiera di come lei stia affrontando la malattia.
Fingers crossed, Demi!

Precedente Arrow - Recensione 7x04 Successivo Netflix: ecco l'elenco di tutti gli anime in uscita durante questo autunno!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.