Articoli

Demi Lovato: capelli rasati e tatuaggio gigante sulla testa

Cambio di look abbastanza sconcertante per Demi Lovato, la cantante statunitense che ha raggiunto la popolarità grazie al film Disney Camp Rock, sconvolge tutti apparendo dopo la riabilitazione con i capelli rasati ed un tatuaggio gigante sulla testa.
Demi Lovato ha sicuramente passato un periodo difficile dopo essere ricaduta nelle sue dipendenze, ma dopo la riabilitazione le cose sembrano procedere per la giusta via.

Demi Lovato tatuaggio

Probabilmente il nuovo look e la comparsa del ragno gigante tatuato sulla testa possono suonare come una totale rottura con il passato, ma il nuovo tatto della cantante ha un significato nascosto e per certi versi inaspettato.
Sulle storie Instagram della cantante è apparsa infatti una breve spiegazione:

Il tatuaggio è dedicato a mia nonna. È stata lei a insegnarci molte cose. Ci ha insegnato la ceramica e la tessitura. Ci ha insegnato del fuoco, della luce e del buio. Ci ha insegnato che siamo tutti collegati nella rete. Ognuno di noi ha il suo posto nel mondo.

Demi Lovato e il suo tatuaggio hanno creato sicuramente scalpore, ma dopo la riabilitazione la cantante ha deciso di cambiare qualcosa del suo aspetto e noi la apprezziamo così com’è.
Basti ricordare che la cantante nel 2018 ammetteva con la canzone Sober di essere ricaduta in quel vortice di dipendenza, chiedendo scusa alla sua famiglia e anche ai suoi fan per cui lei spera di essere un modello da seguire.

Demi dunque è uscita dall’ennesimo momento difficile, infatti il tatuaggio dedicato alla nonna determina anche la fine della riabilitazione.
Dopo una lunga pausa durata un anno e mezzo, Demi Lovato torna sulle scene musicali il 26 gennaio 2020, quando si esibisce dal vivo alla cerimonia degli annuali grammy awards con l’inedito Anyone, scritto soltanto quattro giorni prima della spiacevole esperienza in cui la cantante ha rischiato di perdere la vita. 

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e della serie serie TV non dimenticate di seguirci nella nostra pagina Facebook.

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.