descendants 3 film
Articoli

Descendants 3: uno sguardo sul nuovo film Disney

Il terzo film della serie, che segue le vicissitudini dei bambini di alcuni dei migliori e conosciuti cattivi della Disney, inizia con i Villain Kids che tornano a casa, sull’Isola dei Bimbi Sperduti. Avendo provato a sé stessi che sono degni di Auradon, Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce), e Jay (Booboo Stewart) sono tornati per frequentare l’Auradon Prep.

descendants 3 film

Ad ogni modo, Mal “sa che deve fare in modo di chiudere permanentemente la barriera per l’Isola dei Bimbi Sperduti, temendo che le nemiche Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sulla sua nuova casa, il regno idilliaco ora governato dal loro amato re Ben (Mitchell Hope). Nonostante la sua decisione, un’insondabile forza oscura ancora minaccia la gente di Auradon, e Mal e i suoi amici dovranno affrontare la loro più grande sfida.”

descendants 3 film

Se non riuscite ad aspettare a vederlo, Disney Channel ha rilasciato il numero di apertura del film, “Good to be Bad”. I nuovi volti (e cattivi) di Descendants 3 includono Jadah Marie nel ruolo di Celia, la figlia del Dr. Facilier e Jamal Sims nel ruolo del Dr. Facilier.

Descendants 3 andrà in onda il 2 Agosto su Disney Channel.

Fonte: TVGuide

Commenti disabilitati su Descendants 3: uno sguardo sul nuovo film Disney

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?