Articoli

Da Descendants arriva la seconda protagonista del Reboot di Streghe

Direttamente dal film di Disney Channel, Descendants, arriva il nome della seconda protagonista del reboot di Streghe!

I progetti per il reboot di Streghe stanno continuando. Ora, TvLine, ci annuncia che ad entrare nel cast è Sarah Jeffery, la quale interpreterà la sorella minore del trio.

Streghe Reboot: Sarah Jeffery nel cast

Sarah interpreterà la sorelle minore del trio, Madison Pruitt. Ha circa 18 anni ed è un’atleta del college. Il suo ultimo interesse è quello di scoprire di più sul suo potere, che sarà la telepatia, all’inizio, infatti, ne è terrorizzata. Madison vuole solo trovare una confraternita ed amalgamarsi, tenta di evitare quindi ogni possibile stranezza.

Chi è Sarah Jeffery?

Sarah Jeffery è una giovanissima attrice di 22 anni. Il suo volto è già noto al pubblico per il suo ruolo nel film di Disney Channel Descendants, nel quale interpreta Audrey, la figlia di Aurora e del Principe Filippo.

Nel 2016, interpreta la figlia di Jennifer Lopez, in Shades of Blue. Inoltre, ha partecipato anche a serie tv come Rogue e Wayward Pines.

Streghe Reboot: Il cast

Sarah Jeffery si unisce a Melonie Diaz, la quale interpreterà Mel Pruitt che TvLine descrive come una femminista convinta, leggermente dispotica. Mel è la sorella di Madison ed è lesbica. In seguito ad un brutto incidente diventa irascibile e violenta. Il suo potere è quello di bloccare il tempo.

Per ora non ne sappiamo molto di più, continuiamo ad attendere altri aggiornamenti per scoprire altri aggiornamenti sul Reboot di Streghe.

Chiara

Commenti disabilitati su Da Descendants arriva la seconda protagonista del Reboot di Streghe

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri