Articoli

“Destroyer”: Tatiana Maslany, Sebastian Stan e Nicole Kidman nel cast

Tatiana Maslany e Sebastian Stan stanno negoziando per unirsi a Nicole Kidman in Destroyerdiretto da Karyn Kusama.

Basato sul copione originale di Phil Hay e Matt Manfredi (Ride Along), il moderno thriller poliziesco ambientato a Los Angeles sarà diretto da Karyn Kusama (The Invitation, Girlfight) e finanziato da 30WEST. Fred Berger (La La Land) lo produce assieme a Hay e Manfredi, che ha anche scritto e prodottoThe Invitation di Kusama (Kusama e Hay sono sposati).

La storia si concentra sulla detective Erin Bell (Kidman), che, quando era una giovane poliziotta, è stata sotto copertura con una gang nel deserto della California con tragici risultati. Quando il leader della gang riemerge molti anni dopo, lei deve tornare dai membri rimasti e nei suoi vecchi panni per affrontare finalmente i demoni che hanno distrutto il suo passato.

Maslany ha vinto un Emmy per il suo ruolo in Orphan Black, terminato quest’anno con la quinta stagione. Recentemente, è anche apparsa al fianco di Jake Gyllenhaal in Stronger ed anche in The Other Half, Two Lovers and a Bear, Woman in Gold The Vow.

Stan apparirà con Margot Robbie in I, Tonya, che 30WEST sta distribuendo in associazione con Neon. Sta anche filmando Avengers ed è da poco apparso in I’m Not Here, Logan Lucky, The Martian and Black Swan. 

Erica

Commenti disabilitati su “Destroyer”: Tatiana Maslany, Sebastian Stan e Nicole Kidman nel cast

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.