Crea sito
Articoli

Dexter finale: tutto ciò che sappiamo sul reboot della nuova serie

Showtime sta lavorando ad un finale di Dexter con la star della serie originale Michael C.Hall che promette di dare ai fan una conclusione più soddisfacente rispetto all’ottava stagione, andata in onda nel 2013.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul reboot:

Hall, ovviamente, riprenderà il suo ruolo di serial killer Dexter Morgan, che è stato visto l’ultima volta lavorare come taglialegna in Oregon, essendosi esiliato dopo la morte di sua sorella Debra (Jennifer Carpenter). C’è anche Clancy Brown (The Shawshank Redemption) nel ruolo di villain della stagione. Ci saranno nuovi attori come Julia Jones (The Twilight Saga), Alano Miller (Jane the Virgin), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird). Non si sa ancora se i membri del cast originale torneranno oltre Hall.

Clyde Phillips, lo showrunner originale delle prime quattro stagioni tornerà per scrivere la serie tv. Phillips ha lavorato quello che i critici considerano l’anno migliore dello show (quello con “Trinity Killer” di John Lithgow) e poi ha lasciato lo show.

La serie riprenderà circa un decennio dopo il finale originale. Phillips ha chiarito che tutto ciò che abbiamo visto in precedenza è realmente accaduto. Phillips ha detto a The Hollywood Reporter:

“Non tradiremo il pubblico e diremo che ‘è stato tutto un sogno’ o qualunque cosa sia … [ma] questa è un’opportunità per farlo bene”. Mentre Hall ha recentemente dichiarato al Daily Beast: “Siamo reali: le persone hanno scoperto che il modo in cui quello show lasciava le cose piuttosto insoddisfacenti, e c’è sempre stata la speranza che emergesse una storia che valesse la pena raccontare. Mi includo nel gruppo di persone che si chiedeva: “Che diavolo è successo a quel ragazzo?” Quindi sono entusiasta di tornare”.

La parte più drammatica della serie originale era che i colleghi di Dexter al Miami P.D. non ha mai saputo la verità su di lui, quindi l’oscuro segreto di Dex che viene svelato sembra molto probabile.

Secondo quanto riferito, la produzione dello show avverrà a West Franklin County, Massachusetts, che non è dove ci si potrebbe aspettare. Forse è per andare a prendere Dex in una zona rurale simile a quella in cui l’abbiamo visto l’ultima volta. Ma Phillips ha anche scherzato sul fatto che la location complessiva dello spettacolo è “molto diversa” da Miami.

La serie di 10 episodi è prevista per il rilascio questo autunno.

Per rimanere sempre aggiornato con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Dexter finale: tutto ciò che sappiamo sul reboot della nuova serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.