Articoli

Diario di una Nerd Superstar: sesta stagione in arrivo? Parla Jilian

Dopo le cinque stagioni passate, Diario di una Nerd Superstar inizia a mancare al pubblico tanto quanto manca agli attori stessi! Infatti, Jilian Rose Reed vorrebbe un revival, e non è l’unica!

Sesta stagione in arrivo?

L’attrice che per ben cinque stagioni ha interpretato Tamara nella serie, Jilian Rose Reed, sarebbe felicissima di poter avere un revival, e con lei concordano tutti gli attori di Diario di una Nerd Superstar! La Reed ci rivela che i membri del cast sono ancora molto uniti nonostante lo show sia finito, e che sarebbero tutti molto contenti nel tornare ad indossare i loro vecchi panni:

“Ci piacerebbe molto. Ogni singolo membro del cast sarebbe a bordo! Chi lo sa? Mai dire mai! Siamo molto amici e usciamo spesso insieme.”

Se fosse per il cast, una sesta stagione ci sarebbe già da tempo! Il problema è che non sta a loro l’ultima decisione, e non spetta neanche ai fans, che qualche tempo fa hanno creato e firmato la petizione “Save Awkward“, cercando di convincere i produttori a fare una sesta stagione!

A condividere e firmare la petizione sono stati anche i membri del cast stesso, che sui loro social hanno scritto e postato foto del cast o della stessa petizione per convincere più persone possibili a firmare.

Persino lo showrunner ha condiviso le sue parole su Twitter, definendo i fans “la parte migliore del nostro lavoro“:


Un futuro ancora incerto

Nonostante non si sa ancora nulla di ufficiale, e che la quinta stagione doveva essere l’ultima della serie, gli showrunner hanno dichiarato che il futuro non è stato ancora definito. Un altro fatto molto rassicurante per i fans della serie è che il finale della quinta stagione è passato come “finale di stagione” e non di serie.

Come abbiamo potuto vedere, questo finale di stagione ha portato Tamara, Jake e Sadie a New York, e quindi questo fa pensare che se ci sarà una sesta stagione ci sarà un salto temporale:

“Tutto sarebbe molto diverso, ci sarebbe un ulteriore salto temporale, e abbiamo discusso della possibilità di ambientare Awkward in un’altra città, con un tono diverso”. rivela Mike Chessler.

Ma le dichiarazioni non sono finite qua!

Parlando dell’ultimo episodio, spiegano che hanno lasciato un finale aperto apposta per i fans o per l’arrivo della sesta stagione:

 “Volevamo arrivare ad un punto in cui le vite dei personaggi avessero una soluzione senza chiudere a quello che potrebbe succedere più avanti nella serie”.

Stando sempre alle parole degli showrunner riguardo alle storie amorose di Jenna, dichiarando che:

“Per quanto vivere insieme possa essere carino e divertente, loro due non si stavano davvero ascoltando. Luke premeva perché Jenna cambiasse scuola, e lei non voleva farlo”

Insomma, direi che c’è molto per cui sperare!

 

-Miriana

 

 

Commenti disabilitati su Diario di una Nerd Superstar: sesta stagione in arrivo? Parla Jilian

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.