Diavoli: Patrick Dempsey a Roma con Alessandro Borghi
La nuova serie di Sky Italia e Lux Vide sta prendendo forma, infatti in questi giorni Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi si trovano a Roma per le riprese!
Il Dottor McDreamy a Roma
L’attore maggiormente conosciuto per il suo ruolo di Derek Shepherd nel medical drama Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, si trova attualmente a Roma assieme ad Alessandro Borghi per le riprese della nuova serie di Sky Italia e Lux Vide, intitolata Diavoli.
Le riprese della serie basata sul romanzo best-seller di Guido Maria Brera sono attualmente in corso, iniziate il 24 settembre andranno avanti per altre 24 settimane. La serie sarà divisa in due parti e sarà ambientata in un ufficio londinese di una grande banca statunitense. I personaggi sono il Capo del Trading, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), ed il CEO della banca Dominic Morgan (Patrick Dempsey).
I protagonisti della serie, come menzionato prima, saranno Patrick ed Alessandro, ma insieme a loro troviamo anche Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).
E mentre le riprese per Diavoli continuano, Patrick qualche giorno fa è tornato a far emozionare i fans di Grey’s Anatomy supportando lo show ed Ellen Pompeo:
“Con Ellen era un legame molto speciale… c’era una magia nella nostra connessione e questa è una cosa speciale. Ho imparato molto dalle mie esperienze su Grey’s Anatomy. Vedo molti dei membri del cast che dirigono ora e sono i registi migliori, come Kevin [McKidd] e Chandra [Wilson] ed Ellen [Pompeo]. Penso che stia dirigendo anche adesso, il che penso sia fantastico.”
-Miriana