Leonardo DiCaprio e Scorsese insieme per una serie!

Durante il press tour della Monday’s Television Critics Association, il vice presidente senior per le serie originali di Hulu, Craig Erwich, ha annunciato che The Devil in the White City sta arrivando su Hulu come serie televisiva in collaborazione con Paramount TV.
Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese, che erano stati precedentemente criticati per il progetto, e lo stavano producendo come film, si stiano allineando per produrre la serie.

Per anni, si era provato a trovare un modo di adattare il libro di Erik LarsonThe Devil in the White City: Murder, Magic and the Madness at the Fair that Changed America, che racconta la storia del dottor H. H. Holmes, un serial killer e l’uomo dietro il “Castello degli Orrori” del 1893, al tempo della fiera mondiale di Chicago. Tom Cruise per primo acquistò i diritti del libro nel 2003, e a quel tempo  DiCaprio disse che stava sviluppando la propria versione del caso di Holmes.

Quando DiCaprio e Scorsese lo stavano sviluppando come film, DiCaprio era stato scelto per recitare nel ruolo di Holmes, anche se non è ancora del tutto chiaro se apparirà nella serie o semplicemente la produrrà.

Fonte: EW

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio nel ruolo di un attore western nel nuovo film di Tarantino

The Caesars: Martin Scorsese e Michael Hirst lavoreranno insieme alla serie su Giulio Cesare

Precedente ER: George Clooney rivela che la serie gli ha cambiato la vita Successivo Frozen: è stato pubblicato online il primo trailer del sequel