Articoli

Dieci anni di One Direction: ecco cos’è successo il 23 luglio 2020!

Ieri, 23 luglio 2020, abbiamo festeggiato tutti insieme i dieci anni degli One Direction, una delle band più famose degli ultimi anni. Ognuno dei componenti del gruppo ha voluto omaggiare quest’anniversario con parole calorose, festeggiando assieme ai fan questo importante traguardo appena raggiunto.

Noi ripercorreremo qui sotto questa carrellata di messaggi. Siete pronti?

Abbiamo cominciato la giornata con i tweet di Liam Payne e Niall Horan, che hanno ricordato i miei momenti passati insieme. I due si sono risposti a vicenda scambiandosi parole d’affetto. Liam ha pubblicato il messaggio in cui diceva d’essere entrato ufficialmente a fare parte di una band il 23 luglio del 2010.

Quando ho incontrato questi quattro ragazzi non avrei mai potuto pensare cosa avremmo fatto. Abbiamo condiviso tanti bellissimi ricordi insieme. Abbiamo sentito l’adorazione da parte di tutto il pianeta tutti i giorni ed è stato incredibile.

Niall, Liam, Louis e Harry si sono taggati a vicenda nei post sui social, includendo anche Zayn Malik (l’unico a non aver pubblicato nulla). I fan hanno in seguito scoperto che Louis avrebbe cominciato proprio ieri a seguire su Instagram altri due componenti del gruppo, ossia Harry e Zayn.

Louis Tomlinson ha scritto d’aver passato la giornata ad emozionarsi guardando vecchie interviste e performance. Il cantante ha poi ringraziato tutti i componenti del gruppo per il tempo trascorso insieme.

Harry Styles ha scritto invece un messaggio molto commovente in cui ha detto, fra le altre cose, d’aver avuto l’occasione di vedere dei bellissimi posti del mondo solamente grazie alla band.

Potete trovare i post di ringraziamento anche su Instagram. Vi rimandiamo invece qui per visitare il nuovo sito dei ragazzi.

Insomma, quanto pensate d’aver pianto ieri? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.