Disney+: Grey’s Anatomy e Station 19 tornano in Italia con le nuove stagioni
Finalmente Disney+ ha annunciato il ritorno di Grey’s Anatomy e Station 19 sulla piattaforma streaming con le nuove stagioni. Pronti a scoprire la data di ritorno?
Il ritorno di Grey’s Anatomy e Station 19 su Disney+
Dopo la piccola pausa invernale che hanno preso le due serie, che ci ha lasciati con il fiato sospeso, ecco che da mercoledì 23 Marzo le due serie torneranno in Italia sulla piattaforma streaming di Disney+ proseguendo le loro stagioni. Entrambe le serie riprenderanno con il loro nono episodio, che sarà addirittura un crossover e che quindi rivedremo Grey’s Anatomy e Station 19 incrociare il loro cammino ancora una volta. Partiti dal nulla sarà il titolo del nono episodio della quinta stagione di Station 19, e Non è il momento di morire quello del medical drama.
Grey’s Anatomy viene considerata al giorno d’oggi una delle serie più famose e lunghe del momento. Amata e seguita da moltissime persone da ben 18 anni, la serie ha come protagonisti Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).
Shonda Rhimes è la creatrice della serie. Betsy Beers (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan), Krista Vernoff (Shameless), Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono executive producer.
Station 19 racconta la storia di Andy, impavida e coraggiosa vigilessa cresciuta praticamente all’interno della stazione dei pompieri. L’ispirazioni più grande per la ragazza è stata proprio il padre nonchè capo della stazione Pruitt Herrera. La serie è interpretata da Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria Hughes), Alberto Frezza (Ryan Tanner), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Miguel Sandoval (Captain Pruitt Herrera).
Per continuare a seguire nuovi aggiornamenti su serie tv, film e vip non dimenticate di seguire la nostra pagina Facebook!
-Miriana