Crea sito
disney+ in Italia
Articoli

Disney+ in Italia: catalogo e offerte

Disney+ in Italia : catalogo e offerta pre-lancio. Come avevamo già annunciato, Disney+ si prepara a fare concorrenza ai già innumerevoli siti di streaming presenti sul nostro territorio, a cominciare da Netflix – con le sue serie TV Originals -, per seguire poi Amazon Prime Video – che ha visto il suo numero di download salire con il lancio del documentario di Chiara Ferragni-, Infinity – che ha un’offerta che punta sui prodotti seriali e cinematografici nostrani.

Disney+ fa ingresso in terre italiche con un’offerta di 59,99 euro per un anno, disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Dopodiché, il prezzo salirà a 69,99 euro.

Disney+ in Italia

 

Disney fa un’ulteriore scommessa, una specie di lancio nel buio, considerato che la piattaforma sarà disponibile solo dal 24 marzo 2020. Disney ha qualcosa che gli altri non hanno (e che Netflix sta faticosamente acquistando): la fiducia dei consumatori, che però ha quel minimo di fondatezza, facendoci due calcoli. Eh sì, perché se è vero che Disney ha inglobato diverse realtà, non è difficile pensare che ne deterrà i diritti esclusivi in futuro (basti pensare alla saga cinematografica della Marvel).

Disney+ in Italia

Oltre alla Marvel, quali sono le altre realtà di cui parliamo? Per cominciare Pixar, che si è fusa con Disney nel 2006, e che ci ha regalato delle perle come Up e Toy Story 3. 

Disney+

Poi Marvel, come vi abbiamo già anticipato.

E infine Star Wars e National Geographic.

C’è da ricordare che Disney è molto di più rispetto alle sue attuali realtà inglobate, ha i suoi classici, i cortometraggi, e i programmi come quello della Casa di Topolino.

Maaaaa, rispetto ai suoi competitor? In quanti potranno accedere contemporaneamente alla piattaforma?

A quanto sembra, saranno in 4 persone a poter usufruire in contemporanea dello stesso account, mantenendo comunque un’alta qualità dei contenuti, mentre il numero di profili che è possibile annoverare in un solo account sono sette.

Ma cosa troveremo nel catalogo di Disney+ in Italia?

Ma andiamo al dunque: magari non arriveranno adesso, ma la Disney ha già annunciato in precedenza che sarebbero uscite tante belle cosine made in Marvel.

Per cominciare, tre nuove serie in arrivo: WandaVision, in cui vedremo ritornare Vision(Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen); Loki, in cui rivedremo Tom Hiddleston nel suo ruolo più conosciuto dai piccoli; The Falcon and the Winter Soldier, con Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan). Ma già in una conferenza stampa dell’anno scorso, Disney ha fatto sapere che ha intenzione di ‘allargare’ il suo franchising, ispirandosi a personaggi che ha già in repertorio: è il caso di She-Hulk o Ms Marvel.

Riusciranno i nostri eroi a battere i colossi dello streaming già presenti in Italia? Lo scopriremo nei prossimi episodi!

Fonte: MondoFox

Articoli correlati a Disney+ in Italia:

Mighty Ducks: la serie tv con protagonista Lauren Graham in arrivo su Disney +
The Princess Diaries potrebbe avere un spin-off su Disney+
Lizzie McGuire su Disney+: ecco il primo scorcio della nuova serie!
Obi-Wan Kenobi: nella serie di Disney+ apparirà un giovane Luke Skywalker
I Maghi di Waverly: David DeLuise vuole il reboot su Disney+

Commenti disabilitati su Disney+ in Italia: catalogo e offerte

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?