Articoli

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: arriva la conferma della presenza di Spider-Man, Iron Man e del Professor X?

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Follia” promette di essere un film pieno di colpi di scena e apparizioni inaspettate provenienti dall’intero Marvel Cinematic Universe, ma i tre nomi più chiacchierati, al momento, sono sicuramente Spider-Man, Iron Man e il Professor X.

E la conferma della loro presenza potrebbe essere già arrivata tramite un nuovo set Lego.

Difatti continuano a comparire fior fiori di leak e indiscrezioni sul film di Sam Raimi dedicato a Stephen Strange, tra cui, in particolare, un nuovo set del famoso marchio che riproduce una battaglia davanti al Sancta Sanctorum, nella quale, al fianco dello stregone, appaiono, tra gli altri, proprio Spider-Man ed Iron Man.

Non solo, si pensa anche che il primo, visto il legame di vecchia data con il regista, potrebbe essere interpretato da Tobey Maguire e non da Tom Holland, mentre il secondo molti lo vorrebbero personificato proprio da quel Tom Cruise che nel lontano 2008 perse il ruolo in favore di Robert Downey Jr.

Oltre a loro, dallo scudo presente nella locandina, è poi intuibile la presenza di Capitan Carter, alternativa del primo Vendicatore già vista nella serie animata “What if..” mentre nel trailer appaiono le varianti di Stephen Zombie Strange e Evil Strange.

Al fianco di questi, infine, si ipotizza potrebbe comparire il Professor X di Patrick Stewart, poiché sarebbe sua la voce che nel trailer pronuncia le parole: “Dovremmo dirgli la verità”.

E sempre collegato al mondo degli X-Men, un leak anticiperebbe addirittura la presenza di Wolverine, vista l’acquisizione definitiva della Fox, da parte di Disney.

Insomma, i personaggi che potrebbero apparire in “Doctor Strange 2: in the Multiverse of Madness“, sono moltissimi e noi non vediamo l’ora di vederlo, voi?

Doctor Strange Benedict Cumberbatch GIF - Doctor Strange Benedict  Cumberbatch Spider Man No Way Home - Discover & Share GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Comic Years

-Giada

Link Correlati: