Articoli

Doctor Strange: Kevin Faige conferma il sequel

Il sequel di Doctor Strange è in lavorazione ed è stato proprio Kevin Faige, il presidente dei Marvel Studios ad averlo confermato

E’ ufficiale:

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Faige, ha confermato a Cinemablend che ci sarà un sequel di Doctor Strange e che è già in lavorazione:

Dove appariranno i nuovi personaggi? Per quanto riguarda Strange, per esempio, il secondo film,  che faremo, sarà ambientato un po’ di anni dopo il primo Doctor Strange, nonostante lui sia una parte importante di Avengers: Infinity War. È un problema quando hai tanti personaggi amati dal pubblico, perché le persone vogliono sempre vederne di più. Al tempo stesso, però, noi abbiamo il bisogno di cercare d’offrire sempre qualcosa di nuovo e con varie sfumature.

Quindi sappiamo che ci sarà il sequel di Doctor Strange e anche in che spazio temporale sarà ambientato…siete pronti? Io sono già in trepidazione anche se non abbiamo ancora alcuna data di debutto.

 

Irene

Commenti disabilitati su Doctor Strange: Kevin Faige conferma il sequel

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.