Doctor Strange: Multiverse of Madness: Charles Xavier e gli Illuminati saranno nel film?
Nel trailer, mandato in onda durante il Super Bowl di domenica sera, di Doctor Strange: Multiverse of Madness i fan della Marvel sono quasi certi che una delle voci fosse quella di Sir Patrick Stewart.
Il nuovo film Marvel vedrà Stephen Strange trascinato davanti a una specie di tribunale misterioso, e i fan dei fumetti sanno già chi si siederà su quelle sette sedie: gli Illuminati.
Gli Illuminati sono stati creati dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Steve McNiven.
Nell’universo Marvel Comics, gli Illuminati sono ciò che si presume siano nel mondo reale, ma con una svolta supereroistica: una cabala segreta dei più potenti e intelligenti supereroi della Terra che si riuniscono per affermare la propria volontà sui problemi del pianeta.
Nel contesto dell’Universo Marvel, “più potente” non significa il più forte fisicamente, ma piuttosto il più intelligente e con più influenza politica.
Gli Illuminati
I membri degli Illuminati in genere sono conosciuti come le più grandi menti della Terra (Mister Fantastic e Tony Stark) e leader politici (come il mutante Charles Xavier e gli attuali monarchi in carica come Black Panther, Namor e Black Bolt).
Anche Doctor Strange, nei panni dello Stregone Supremo della Terra, di solito si siede al tavolo, mentre altri membri hanno incluso Bestia degli X-Men (dopo la morte del Professore) e Captain America.
Doctor Strange: Multiverse of Madness potrebbe essere il modo per fare entrare nel Marvel Cinematic Universe il Professor X e Mister Fantastic.
Patrick Stewart ha interpretato Charles Xavier nei film degli X-Men degli anni 2000.
E sebbene siano famosi nei Marvel Comics, i Fantastici Quattro non hanno mai avuto molto successo sul grande schermo.
I Marvel Studios stanno attualmente lavorando a un film dei Fantastici Quattro con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts, ma si sa poco al riguardo. Se Mister Fantastic dovesse apparire in Doctor Strange nel Multiverse of Madness, sarebbe la prima apparizione di un personaggio dei Fantastici Quattro nel MCU.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: Polygon
-Giusy