Articoli

Doctor Who 11: Jodie Whittaker compare sulla copertina di EW

Mentre i fans della serie tv Doctor Who stanno aspettando l’uscita del trailer, l’attrice Jodie Whittaker si è conquistata il posto sulla copertina di EW per il lancio dell’undicesima stagione!

Jodie Whittaker su EW

L’attrice ex protagonista di  Broadchurch si prepara al debutto dell’undicesima stagione di Doctor Who, e soprattutto è eccitata all’idea di essere il primo Dottore donna! Jodie Whittaker sarà presente al famoso Comic-Con di San Diego per presentare al pubblico il suo personaggio e la nuova stagione della serie, ed intanto appare sulla copertina di Entertainment Weekly.

Nell’intervista alla rivista di EW l’attrice, insieme a  Chris Chibnall, ha raccontato del nuovo Dottore in arrivo, paragonandola all’incarnazione di Matt Smith:

“È incredibilmente viva, è divertente, è energica, è calorosa, è solidale. È l’amica più grande che vorresti avere in grado di guidarti nell’universo.”

I due hanno anche parlato dell’importanza di aver introdotto per la prima volta nella serie un Dottore donna, anche se Chibnall era molto spaventato dalla risposta del pubblico alla notizia:

“Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se la serie non lo avesse fatto, saremmo stati indietro in confronto al mondo intero. E Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti, e deve essere un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che esistono al mondo.”

Ricordiamo che Jodie è apparsa in una sequenza dello speciale natalizio della decima stagione di Doctor Who, ed ora tutti i fans aspettano il tanto atteso trailer che, secondo il  profilo ufficiale della serie, dovrebbe arrivare dopo il finale dei Mondiali di Calcio.

La sentite l’ansia che sale?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Doctor Who 11: Jodie Whittaker compare sulla copertina di EW

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.