Articoli

Doctor Who: addio a Peter Capaldi e Steven Moffat


La decima stagione di Doctor Who si è conclusa con in fantastico colpo di scena, il Dodicesimo Dottore sul punto di Rigenerarsi che incotra il Primo Dottore, anche egli prossimo alla Rigenerazione.
Quindi si, dovremo dire addio a Peter Capaldi, e non solo lui, ma anche Steven Moffat showrunner di Doctor Who, dirà addio alla serie e nell’ ultimo giorno di riprese per lo speciale natalizio della serie, l’attore ha trovato il tempo di farà qualche foto con i fan fuori dagli studi di Cardiff.
“Peter Capaldi è venuto fuori con tutta la crew e il camera men e l’ho persino abbracciato” scrive una ragazza su Twitter. Ma ci sono altre foto di tantissimi fan.

Purtroppo dovremmo aspettare fino al 25 Dicembre per vedere la Rigenerazione di Twelve e scoprire chi sarà il nuovo interprete che da volto al nuovo Dottore, intanto perchè non approfitter di tutto questo per farà un bel rewacht di Doctor Who?

-Giusy

Commenti disabilitati su Doctor Who: addio a Peter Capaldi e Steven Moffat

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.