Doctor Who: Amazon ha rilasciato in anticipo in prossimo episodio
Il nuovo episodio di Doctor Who è stato trasmesso per sbaglio alcuni giorni prima della messa in onda su Amazon.
La serie di fantascienza è attualmente alla sua undicesima stagione, e per la prima volta con Dottore interpretato da una donna, ha ottenuto un impressionante debutto e consensi da critica e pubblico.
All’inizio della settimana, è stato anche rivelato che la star Jodie Whittaker potrebbe lasciare lo show nel 2019. La sua partenza apparentemente servirebbe da segno di solidarietà al nuovo showrunner Chris Chibnall, che si dice anche che se ne vada.
Amazon ha trasmesso inavvertitamente il prossimo episodio di Doctor Who prima della sua uscita prevista per domenica 25 novembre.
I fan hanno ricevuto una sorpresa quando Amazon, invece che in settimo, ha pubblicato l’ottavo episodio.
Intitolato “The Witchfinders”, l’episodio coinvolge il Dottore e i suoi compagni in un processo per streghe del 17 °secolo nel Lancashire.
Sia Amazon che i BBC Studios hanno ammesso l’errore, scusandosi con i fan, entrambe le parti hanno avviato un’indagine su come si è verificato l’errore e assicurarsi che non accada in futuro.
Non è la prima volta che qualcosa di simile accade con una serie televisiva importante, come la HBO che perse diversi episodi con la settima stagione di Game of Thrones.
Fonte: Screenrant
-Giusy.