Articoli

Doctor Who: finalmente svelati i nomi dei compagni del Dottore

Chi è il Dottore senza i suoi companion? Anche se l’undicesima stagione di Doctor Who è ancora abbastanza lontana, abbiamo finalmente saputo i nomi ed i volti dei compagni del Dottore!

Ecco chi lo affiancherà

Il tredicesimo Dottore verrà interpretato da Jodie Whittaker, ed è proprio in questi giorni che si sono finalmente saputi gli altri protagonisti della stagione, colore che affiancheranno il Dottore durante il suo percorso.

Questo tredicesimo Dottore verrà accompagnato da tre companion:  Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill sono gli attori che interpreteranno i compagni in Doctor Who, ed i loro nomi nella serie sono, rispettivamente, Graham, Ryan e Yasmin.

Il futuro showrunner, Chris Chibnall, ha espresso la sua opinione in merito:

“Il nuovo Dottore ha bisogno di nuovi amici. Siamo onorati di dare il benvenuto a Mandip, Tosin e Bradley nella famiglia di Doctor Who. Sono tre talenti brillanti e non vediamo l’ora di vederli in azione insieme al Dottore di Jodie.”

Ecco la foto del cast, con il nuovo Dottore e i suoi alleati!

Che ne pensano gli attori?

Per quanto riguarda l’attore Bradley Walsh, era uno dei possibili candidati per interpretare il Dottore, e condivide uno dei suoi ricordi di quando era piccolo e guardava la serie:

“Il fatto che fosse in bianco e nero rendeva tutto più spaventoso, per i bambini come me. Ero pietrificato, ma anche se lo guardavo da dietro il divano per la paura, sono diventato un fan. Sono eccitato di far parte di un’era completamente nuova per il Dottore? Certo che sì!”

Anche gli altri membri del cast si sono mostrati davvero emozionati di poter entrare a far parte di questa famiglia meravigliosa e di poter recitare in una delle serie più lunghe e famose dei nostri tempi.

“Sono felicissima di far parte della famiglia di Doctor Who. E’ una serie iconica con fan fantastici. Poter lavorare con Jodie, Bradley e il mio caro amico Tosin è eccitante. La serie si allontana molto dai miei lavori precedenti, e questo non fa che rendermi più eccitata” spiega Mandip Gill.

Con l’arrivo del nuovo Dottore, arriverà anche l’addio al nostro Peter Capaldi, dodicesimo Dottore, che lo vedremo andare via con lo speciale di Natale del 2017.

L’undicesima stagione di Doctor Who la vedremo nell’autunno del 2018, e sarà composta da 10 episodi di 50 minuti circa l’uno!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Doctor Who: finalmente svelati i nomi dei compagni del Dottore

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.