Articoli

Doctor Who: i Ponds di nuovo insieme in una foto reunion

Una delle coppie più amate nella storia di Doctor Who si è rivista per la gioia dei fan.

In questa nuova foto Amy (Karen Gillan) e Rory ( Arthur Darvill) si sono rincontrati e per questo i fan devono ringraziare l’ex showrunner della serie, Steven Moffat.

Moffat ha recentemente condiviso questo scatto commovente sul suo account Instagram che vede lo scrittore al centro della foto con alla sua destra Karen Gillan, che interpretava Amy Pond, e alla sua sinistra Arthur Darvill, che interpretava suo marito Rory Williams.

Doctor Who

La foto è stata scattata nella stanza verde del National Theatre di Londra, dove Darvill è protagonista di una commedia intitolata The Antipodes, sembra che i suoi due vecchi colleghi in Doctor Who abbiano deciso di andare a vederlo esibirsi.

Karen Gillan e Steven Moffat si sono rincontrati l’estate scorsa.

Quando andando a casa sua, Karen non ha resistito nel condividere una foto di se stessa con un angelo piangente che è nel suo cortile.

Per quanto divertente fosse la foto, ha ricordato ai fan il traumatico episodio “The Angels Take Manhattan”, in cui le creature di pietra hanno assicurato che i Ponds e Dottore fossero separati dal tempo per sempre.

Dopo aver lasciato Doctor Who, la Gillan e Darvill, si sono impegnati in universi di supereroi.

Ovviamente, Karen Gillan recita nei panni di Nebula nei film dei Guardiani della Galassia e in Avengers della Marvel, mentre Darvill ha interpretato Rip Hunter in tre stagioni di Legends of Tomorrow della DC.

Nel frattempo, il loro Dottore, Matt Smith, si è diventato il cattivo di Morbius nella Sony, un ruolo che ha accettato dopo aver consultato la Gillan per un consiglio.

Per quanto riguarda Doctor Who, i lavori sulla dodicesima stagione stanno per concludersi e la serie dovrebbe tornare all’inizio del 2020.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Wegotthiscovered

-Giusy.

Commenti disabilitati su Doctor Who: i Ponds di nuovo insieme in una foto reunion

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.