Articoli

Doctor Who: Peter Capaldi sul set di Sherlock nei panni del Dottore

Fans di Doctor Who e di Sherlock sedetevi per osservare questa meravigliosa foto che ritrae Peter Capaldi vestito come il dottore e comodamente in poltrona al 221B di Baker Street.

Il regista Rachel Talalay, che ha lavorato sia per Doctor Who che per Sherlock, ha pubblicato lo scatto ieri mattina su Twitter.

Peter Capaldi, all’epoca a cui risale la foto, stava girando Class, lo spin-off di Doctor Who e quel preciso giorno andò a visitare la Talalay sul set di Sherlock ma con ancora addosso il costume del Dodicesimo Dottore.

A distanza di tempo entrambi i fandom possono godere di questa meraviglia:

Ho promesso che avrei finalmente pubblicato questa foto: Peter Capaldi mi ha fatto visita (nessuna cospirazione) sul set di Sherlock l’anno scorso. In costume mentre stava girando Class quel giorno. Adesso finite le spiegazioni, godetevi questo grande momento da #WhoLock.

Non vi dico nemmeno che i crossover Wholock non si sono sprecati e tutti i fans hanno iniziato a fantasticare su un possibile incontro tra queste due menti geniali, uno dei possibili scenari sarebbe proprio quello in cui il Dottore si ritroverebbe ad essere un cliente di John e Sherlock.

Insomma, avremo mai un episodio speciale tra le due serie più famose in Gran Bretagna (e non solo)?!

Irene

Commenti disabilitati su Doctor Who: Peter Capaldi sul set di Sherlock nei panni del Dottore

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.