Doctor Who: Peter Jackson amerebbe dirigere un episodio della serie

Il famoso produttore di Mortal Engines, Peter Jackson, sogna ancora di poter dirigere un episodio di Doctor Who! Avrà mai l’occasione di farlo? Scopriamolo.

Peter Jackson vuole dirigere Doctor Who

Il filmmaker de Il Signore Degli Anelli, Peter Jackson, ha sempre avuto la passione per Doctor Who, e ha più volte ribadito che amerebbe dirigere un episodio della serie. Ha anche scherzato sul fatto che gli attori di Doctor Who possono girare sul set di Mortal Engines “per aiutare il budget della BBC”.

Anche se deve ancora guardare l’ultima stagione con protagonista Jodie Whittaker, è un grande fan della serie e sta aspettando che la BBC lo inviti a collaborare nella serie:

“Non ho ancora visto il nuovo Dottore in realtà, non ho avuto tempo con tutti questi film , ma devo solo essere invitato dalla BBC, e se riesco ad organizzarmi, amerei dirigere Doctor Who.”

Lo showrunner di Doctor Who, Steven Moffat, ha incontrato Jacksons di persona, e spiega che Jackson capisce che non ci sia tempo e soldi, ma anche secondo lui ad un certo punto accadrà.

Senza dubbio, il mondo di Mortal Engines sarebbe un bel scenario per Doctor Who, ed anche secondo la moglie di Jacksons, Fran Walsh, pensa che dovrebbero fare un crossover.

“Il Dottore potrebbe capitare in una gigante città mobile. Abbiamo delle città mobili che potremmo gettare nella mischia, possiamo offrire questo per aiutare il bugdet della BBC.”

Speriamo che accada presto!

Fonte: Finance.Yahoo

 

-Miriana

Precedente Riverdale: Camila Mendes dice la sua sul bacio non Varchie Successivo The Chilling Adventures of Sabrina - Recensione 1x10

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.