Articoli

Doctor Who: promo dell’undicesima stagione al Comic Con

Durante il panel del Comic Con dedicato a Doctor Who è stato visionato il promo dell’undicesima stagione dello show

Il nuovo promo dell’undicesima stagione di Doctor Who 11 è stato visionato San Diego Comic-Con 2018 a cui erano presenti  il cast dello show, Jodie Whittaker che vestirà i panni del Tredicesimo Signore del Tempo, lo showrunner Chris Chiball e lo sceneggiatore Matt Stevensen che hanno incontrato il pubblico.

Non si conoscono i nuovi personaggi ma Mandip Gill ha potuto rivelare che la sua Yasmin è una ragazza di 19 anni che ama il lavoro che svolge e che crede completamente nel Dottore. Chiede sempre cosa stia facendo e per questo si crea un bellissimo rapporto tra lei e il resto dei companion. Applausi per Tosin Cole, interprete del giovane Ryan. Jodie e Mandip affermano che l’attore, un quasi esordiente, è uno dei migliori colleghi con cui hanno lavorato.

Il nuovo promo di Doctor Who al San Diego Comic-Con 2018 mostra immagini inedite, mentre la voce fuori campo del Tredicesimo dichiara: “Tutto questo è nuovo per me. Perciò ve lo chiedo gentilmente. Volete essere i miei nuovi migliori amici?”

L’undicesima stagione rappresenta una nuova era per la longeva serie BBC ed infatti Chris Chibnall ha dichiarato quanto segue:

Amo la tv, ma ci sono cose su cui non volete essere spoilerati.

Jodie Whittaker ha poi finalmente svelato cos’è accaduto quando David Tennant ha appreso la notizia del suo ingaggio nello show:

“Cosa?! Perché mi stai chiamando? Tutto quello che mi ricordo è questo: ‘Questa è la cosa più fantastica che potrebbe accaderti.” 

Jodie ha descritto il nuovo dottore come “energico, un bambino che si meraviglia” mentre Stevensen ha aggiunto:

Ama la vita e la rispetta. Sicuramente non ci saranno problemi con il cambiamento di sesso, dato che, come specificato dall’attrice, il Dottore è un alieno, quindi il genere non esiste. Sarà inoltre interessante vedere in che modo le persone si rivolgeranno al Dottore, vedendolo in nuove sembianze.

Il pubblico ha reagito in maniera positiva alla visione del seguente promo:

Siete ansiosi di vedere l’undicesima stagione?

Esclusiva a cura di OM

Irene

Commenti disabilitati su Doctor Who: promo dell’undicesima stagione al Comic Con

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.