Articoli

Dolly Parton avrebbe voluto che Miley Cyrus interpretasse Jolene

Dozzine di celebrità daranno vita alle canzoni più memorabili di Dolly Parton nella sua nuova serie di Netflix, Heartstrings. 

Dolly Parton ha parlato con ET lunedì scorso in Tennessee, dove ha rivelato che anni fa, inizialmente sperava che Miley Cyrus, avrebbe interpretato Jolene in un futuro progetto.

In Heartstrings, il ruolo è finito a Julianne Hough.

“Anni fa, quando pensavo a Jolene, prima che arrivasse Julianne, pensavo che Miley sarebbe stata brava in questo ruolo”, ha condiviso la cantante “Ma Miley stava facendo altre cose. Sarebbe stata fantastica in questo ruolo.”

La Parton ha detto che ha visionato  “molte persone” prima assegnare il ruolo a Julianne Hough.

“Volevamo che fosse qualcuno come descritto nella canzone, con i capelli ramati, la pelle color avorio, gli occhi verde smeraldo”, spiega dell’ex giudice di Dancing with the Stars. “Tutto quello che doveva fare era avere questi splendidi capelli rossi ed è diventata la Jolene più bella che potessi mai avere. “

L’episodio “Jolene”,  racconta la storia di un’imprevista amicizia tra donne diverse che fanno parte di un triangolo amoroso, e vede protagonisti anche Kimberly Williams-Paisley, Dallas Roberts e la stessa Parton.

Nell’episodio la leggendaria cantante interpreterà “Babe” e farà un duetto con Julianne Hough.

“Ho scritto una canzone per noi “, condivide Dolly Parton. “Quindi, il fatto che siamo riuscite a fare un duetto è stata una fonte di gioia per noi.”

Cantare con questa icona della musica potrebbe far innervosire chiunque, ma la Parton ha detto che tra lei e la Hough non c’è nessun nervosismo.

“È molto sicura di sé e sa di essere una stella “, osserva la Parton. “Adoriamo stare insieme. Non penso che stesse pensando di cantare con Dolly Parton, stava solo cantando con un’altra artista … [Siamo] molto compatibili e le nostre voci si sono davvero fuse molto bene, l’ho adorato “.

Dolly Parton

La serie Heartstrings verrà rilasciata il 22 novembre su Netflix con otto episodi: “These Old Bones“, “If I Had Wings“, “JJ Sneed”, “Jolene”, “Cracker Jack”, “Sugar Hill”, “Down From Dover” e “Two Doors Down”.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Dolly Parton avrebbe voluto che Miley Cyrus interpretasse Jolene

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.