Crea sito
Articoli

Dominic Purcell afferma che tornerà “periodicamente” in “DC’s Legends of Tomorrow”

Dominic Purcell sta chiarendo alcune osservazioni fortemente formulate riguardo alla sua presunta partenza da DC’s Legends of Tomorrow. Secondo l’attore, in realtà non lascerà lo show e tornerà “periodicamente” in futuro.

Purcell, di 51 anni, inizialmente è apparso su Instagram sabato per annunciare che avrebbe lasciato il suo ruolo di Mick Rory – noto anche con il soprannome di Heatwave- con un messaggio abbastanza forte.

Ore dopo, tuttavia, Purcell è tornato per chiarire le sue osservazioni in una didascalia aggiornata e ha sottolineato che in realtà non stava lasciando lo show prima della fine contrattuale di lavoro.

Nel post di Instagram ora cancellato, Purcell ha affermato di aver usato una retorica accesa ma solo perché è la sua personalità e che la sua partenza non sarebbe stata definitiva.

“Dio vorrebbe che tutti si rilassassero. Perché le persone stanno perdendo la testa perché lascio lo show. Sì, il mio tono è stato pesante dritto al punto … È quello che sono”, ha detto nel post. “Devo litigare con lo studio di @warnerbrostv NO!”

Ha continuato spiegando che avrebbe lasciato Legends of Tomorrow “a tempo pieno”, ma sarebbe tornato nelle stagioni future “periodicamente con un accordo di stretta di mano con il mio capo Phil Klemmer”.

“Non ho mollato. Il mio contratto è scaduto. 6 anni non 7. Non ho mai lasciato un contratto e non lo farei mai. Quindi a tutti i fan mi vedrete periodicamente il prossimo anno nella settima stagione. Spero che così si siano chiarite le cose “, ha aggiunto.

Nel suo post originale, annunciando la sua uscita, che è stata anche cancellata, Purcell ha scritto, secondo multiplereports:

“L’affare non è concluso. Non ho alcun interesse. Qualunque denaro gettino a livello aziendale. Mi sto allontanando da @ cw_legendsoftomorrow. È stato un vero piacere e un’esperienza fantastica portare in vita il personaggio iconico di @dccomics #heatwave (aka) MICK RORY. Ho distrutto questo personaggio – nessun attore al mondo avrebbe potuto fare di meglio. … È ora di andare avanti e guarda come si svolge la merda. “

All’inizio aveva scritto “Lo studio non si cura” del fatto che lui avesse lasciato, e ha invitato i suoi colleghi attori a “mettermi in contatto con DM” per parlare di persone senza nome che considerava “finti c *** o“.

Nel suo post di sfogo, chiarimento cancellato, Dominic Purcell ha scritto:

“Ho e ho sempre avuto un rapporto straordinario con i Boss e lo studio @ warnerbrostv … La mia formulazione era di tono aggressivo perché a volte mi sento frustrato e infastidito ho passato molto tempo rinchiuso a #Vancouver per 9 mesi senza tornare a casa. Sono fottutamente umano. Quindi, per l’amor di Dio, rilassati. “

DC’s Legends of Tomorrow inizierà con la sua sesta stagione il 2 maggio ed è già stata rinnovata per una settima stagione.

Deadline riporta che Purcell aveva precedentemente dichiarato che non avrebbe rinnovato il contratto dopo la conclusione della settima stagione, se lo show fosse stato ripreso per stagioni aggiuntive.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: ET

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.