Crea sito
Donne che mettono in dubbio o confermano la nostra sessualità,  Rubriche

Donne che mettono in dubbio o confermano la nostra sessualità

Guardatemi nelle palle degli occhi e ditemi che non avete mai e poi mai guardato una serie tv urlando verso una persona del vostro stesso sesso che la amavate o che addirittura volevate sposarla.
Bene, questa rubrica è rivolta a tutte quelle ragazze che come me sono innamorate di Damon Salvatore, il bellissimo ex vampiro di The Vampire Diaries oppure Hook, il pirata romantico che ha fatto breccia nel cuore di Emma Swan in Once upon a time ma, quando vedono certe donne, non riescono a non amarle per qualche secondo, come fossero uomini perché diamine sono maledettamente perfette.
“Donne che mettono in dubbio o confermano la nostra sessualità’” parla proprio di quell’istante d’amore gay che passa per la testa di ogni ragazza in certe situazioni.
In questa rubrica vogliamo analizzare i motivi e le cause di questo fenomeno particolare ma soprattutto chi sono i personaggi che ci scaturiscono questo amore incondizionato.
Personalmente ho qualche idea e nel corso di questa calda estate vi rivelerò ogni personaggio femminile che almeno una volta mi ha fatto scattare la molla amorosa e in quali scene lo ha fatto.
Siete pronti per questa nuova entusiasmante avventura?
BENE, NON MI RESTA CHE DARE IL VIA ALLA RUBRICA:

SARA LENCE/ WHITE CANARY– LEGEND OF TOMORROW 
Furba come una volpe, agile come un felino, forte come un leone e sexy come un gatto siamese purosangue, Sara Lence, conosciuta anche come White Canary, è una ragazza straordinaria con una storia travagliata alle spalle che però l’ha resa la saggia donna che tutti conosciamo nella serie TV Legend of Tomorrow.
Fin dalle prime stagioni di Arrow abbiamo capito che aveva la pelle dura, neanche ben due naufragi sono stati in grado di fermare la nostra eroina e, per di più, nel periodo in cui tutti la credevano morta è stata addestrata per diventare una killer dal dottor Ivo e successivamente si è aggregata alla lega degli assassini nella quale viene ribattezzata Ta-er al-Safar che significa proprio Canary.
“White” viene aggiunto dalla sorella Laurel che ritiene l’opportunità datagli da Rip Hunter un modo per abbandonare l’oscurità dove ha vissuto fino a quel momento ed essere un’eroina alla luce del sole, per questo motivo non indossava alcuna maschera.
Come avete notato dalla sua storia, e non abbiamo neanche approfondito la sua morte, Sara è un personaggio per il quale l’eterosessualità non è un’opzione proprio perché non ha bisogno di un principe azzurro al suo fianco anzi, a dire la verità, è il principe azzurro che dovrebbe aver bisogno di lei ed anche se questo arrivasse al galoppo di un destriero bianco, Sara probabilmente punterebbe gli occhi sulla sua principessa.
Riesce a badare a se stessa, a proteggere il mondo e ad essere la leader indiscussa del suo Team, vi servono altre ragioni per volerla sposare immediatamente?
Anche fisicamente la più piccola dei Lence è invidiabile essendo la classica bionda dagli occhi azzurri, snella e atletica che ogni tipo di uomo vorrebbe e che ogni donna sogna di essere.
Nonostante questo mix tendente alla perfezione, Sara non ha mai avuto una storia davvero importante se non quella con Nyssa, la figlia di Ra’s al ghul.La nostra ragazza semina cuori infranti in giro per le epoche infatti, varie volte si è trovata a baciare ragazze o ragazzi con la consapevolezza che non li avrebbe più rivisti, l’esempio più tragico è quello con Snart (Capitan Cold).Mi sono innamorata di Sara, come dice il  film “Colpa delle stelle”, piano piano e poi profondamente infatti, ho avuto la certezza che il mio fosse “Amore” soltanto nell’episodio 1×16.
Di ritorno a Star City viene a conoscenza della tragica sorte della sorella per mano di Damian Darck e la sua reazione devastante mi ha mostrato il suo immenso cuore e nella fragilità di quel momento ha trovato la forza e la grinta per portare avanti la sua missione anche in nome della sorella che l’ha spinta a partire.

Se invece parliamo di quest’ultima stagione sono molteplici le situazioni in cui White Canary mi ha fatto partire il “TI AMO” ma la mia preferita è sicuramente quella in cui pronuncia questa frase :

PREFERISCO UN INCUBO REALE PIUTTOSTO CHE UN SOGNO FALSO

La potenza di queste parole dovrebbe farvi capire il carattere di questa straordinaria donna e non c’è da stupirsi in merito al fatto che tutti perdano la testa per lei, guardate un po’ la regina di Francia e Ginevra …

Che dire a questo punto?
Che siate donne a cui piacciono uomini, donne a cui piacciono donne o donne a cui piacciono uomini e donne, se doveste mai trovavi questo splendore davanti inginocchiatevi seduta stante e chiedetele:

Would you marry me?!

Perché dinanzi a lei non esisterebbe nessuna distinzione tra orientamenti sessuali dato che ci definiremmo solo e soltanto SARASESSUALI!

Arrivati a questo punto dovete fare solo due cose:

  1. Mettere il like alla nostra pagina e a questo articolo
  2. Fare una bella maratona compulsiva di Arrow e Legends of Tomorrow così che possiate confrontare le mie parole con la realtà dei fatti.

Bene ragazzi, per questo primo appuntamento è tutto, io e la mia DOLCE ASSASSINA vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un’altra donna straordinaria.

-Sara

Commenti disabilitati su Donne che mettono in dubbio o confermano la nostra sessualità

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!