Don’t Look Up: Jennifer Lawrence ha avuto un incidente sul set
Sul set del film Netflix Don’t Look Up, l’attrice Jennifer Lawrence ha avuto un brutto incidente per il quale hanno dovuto bloccare la produzione!
L’incidente di Jennifer Lawrence sul set di Don’t Look Up
Il magazine Entertainment Weekly ha riportato la notizia che l’attrice protagonista di Hunger Games e Red Sparrow, Jennifer Lawrence, ha avuto un incidente sul set del film Netflix in produzione, chiamato Don’t Look Up. Il fatto è avvenuto venerdì ed infatti la produzione è stata bloccata per quel giorno. Ma andiamo nello specifico e vediamo cosa è successo all’attrice durante quella giornata.
Il film, diretto da Adam McKay, stava facendo le sue riprese di notte a Brockton, quando l’attrice è stata colpita da detriti che stavano volando per aria per via di un’esplosione causata da un effetto speciale. Secondo Boston Globe, Jennifer Lawrence è stata colpita da frammenti di un cestino volato oltre una vetrina prima che lei potesse lasciare l’area. Lei è stata vista con le mani in faccia subito dopo e le riprese sono state interrotte.
Il film prospetta già bene anche solo dal cast, dal momento che ad affiancare la Lawrence saranno presenti Meryl Streep, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley.
Non si sa molto della trama e della storia di Don’t Look Up, ma si dice che sia focalizzato da due astronomi di basso livello che partono per un tour via media per avvertire la razza umana che un’asteroide si sta avvicinando alla Terra pronta a distruggerla.
I rappresentanti di Jennifer Lawrence hanno evitato di aggiungere altri commenti sull’accaduto, ma sembra che le ferite riportare dell’attrice siano state lievi e il rientro sul set è previsto per lunedì.
Ricordiamo che solo a Dicembre la fattoria di famiglia dell’attrice ha subito un brutto incendio, nel quale fortunatamente nessuno è stato ferito.
Fonte: EW
-Miriana