Articoli

Dopo Lucifer, Netflix salverà anche Shadowhunters e Timeless? Ecco la risposta ai TCA

I Teen Choice Awards stanno alzando il velo sulla prossima stagione televisiva, ora è il turno di Netflix che ha deciso di parlare di quello che è successo con Lucifer. La piattaforma streaming, infatti, ha deciso di salvare lo show cn protagonista Tom Ellis.

Succederà lo stesso anche con Shadowhunters e Timeless?

Ai Teen Choice Awards si è parlato molto delle due serie. In particolare è stata Cindy Holland a rispondere alla domande sul futuro di Shadowhunters e Timeless.

“Shadowhunters è uno spettacolo Freeform. So che ci sono altri 12 episodi in arrivo su Netflix nel 2019 ma al di là di questo non abbiamo parlato del futuro della serie, ma quello che sappiamo è che ‘Ha una base di fan molto attiva. Probabilmente ricevo più di 100 e-mail o più al giorno.”

Cindy Holland sembra disponibile a salvare Shadowhunters per via dei fan che non vogliono mollare, mentre per Timeless è tutto diverso, infatti, Netflix non sembra prendere in considerazione il salvataggio dello show.

Al momento non si hanno ulteriori notizie, ma nelle prossime settimane potremmo saperne di più, non sull’inizio delle riprese di Lucifer 4, ma per quanto riguarda Shadowhunters, il cui futuro è ancora in bilico.

Infine, la Holland ha volto anche parlare di Everything Sucks, serie che è stata cancellata dopo solo una stagione.

“Visto che stavamo vedendo un tasso di pubblico molto basso per l’intera stagione, ci siamo resi conto che è molto improbabile che saremmo in grado di far crescere il pubblico e averne uno abbastanza numeroso da giustificare una stagione 2.”

Chiara

Commenti disabilitati su Dopo Lucifer, Netflix salverà anche Shadowhunters e Timeless? Ecco la risposta ai TCA

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri