Articoli

Dragon Ball: ecco a voi il ristorante dedicato all’anime/manga

Per iniziare questo articolo ritorno bambina in pochi secondi e vi svelo che ho sempre amato Dragon Ball, tornavo a casa correndo per pranzare in compagnia di Goku, Gohan e Vegeta e mi sentivo invincibile.

Okay, lasciando stare le esperienze personali, sapete che ad Osaka ha aperto il primo bar e ristorante dedicato a Dragon Ball, il famosissimo manga ed anime del maestro Akira Toriyama, credo di poter risparmiare altre parole dato che non ha bisogno di alcuna presentazione, nè lui nè la sua creatura.

Il ristorante si trova posizionato al quinto piano dell’Umeda Hilton Plaza West e promette di deliziare i fan di Goku & company con un menù interamente dedicato a quel mondo.

Purtroppo il ristorante è aperto temporaneamente e chiuderà il 31 Gennaio 2018 ma fino a quella data potremo gustare una delle 200 Sfere del Drago preparate ogni giorno dallo chef, realizzate con il mango e una mousse di cioccolata bianca o anche il Pancake Nuvola Speedy, un albero natalizio a tema con crema alla menta e vaniglia, i Noodles con maiale di Oolong tanti altri piatti ispirati ai personaggi più famosi di Dragon Ball.

Questo è l’indirizzo completo per raggiungere il ristorante e in basso ho inserito anche il link diretto del sito internet ufficiale:

Dragon Ball Cafe and Diner / ドラゴンボールカフェ&ダイナー期間限定ショップ
Address: Osaka-shi, Kita-ku, Umeda, 2-2-2, Umeda Hilton Plaza West 5F
大阪市北区梅田2-2-2西梅田ヒルトンプラザウエスト5F
Open: 11:30 a.m.-11:00 p.m.
Sito Ufficiale http://dragonball-cafe-diner.jp/

Quanto vorrei andarci…e voi?

Irene

 

Commenti disabilitati su Dragon Ball: ecco a voi il ristorante dedicato all’anime/manga

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.