Drew Barrymore si racconta a Glamour UK
L’attrice e produttrice statunitense Drew Barrymore ha deciso di rivelare un po’ di segreti a Glamour UK, che l’ha messa in copertina per questo mese! Ecco quello che c’è da sapere.
Drew Barrymore intervistata da Glamour
La protagonista di 50 Volte il primo bacio e di Charlie’s Angels, Drew Barrymore, ha deciso di posare per Glamour e diventare copertina di questo mese. All’interno del magazine si può trovare anche l’intervista che ha fatto, nella quale si racconta e ci parla della sua bambina e della sua personalità avvincente.
Per quanto riguarda la aspettative e le speranze che ha per le sue figlie, l’attrice spiega:
“Spero che capisca che le ragazze e le donne valgono anche senza volere buttare giù la razza maschile”
Sull’invecchiamento naturale, ecco cos’ha da dire:
“Io penso che invecchiare sia un privilegio. Riguarda farlo con grazia, umorismo e rispetto per il processo e amore per se stessi, ed è questo che è sempre stato molto importante per me. Poi ho avuto delle bambine e ho pensato “grazie a Dio questo è stato il mio istinto iniziale.””
La Barrymore ci svela anche qualche segreto sulla sua personalità molto avvincente, e spiega:
“Ho una personalità molto avvincente, non ho mai fatto uso di eroina e non ho mai fatto un intervento plastico, e non voglio farlo perchè penso che con la mia personalità se iniziassi sarei morta molto presto.”
Fonte: JustJared
-Miriana