Drew Barrymore si racconta a Glamour UK

L’attrice e produttrice statunitense Drew Barrymore ha deciso di rivelare un po’ di segreti a Glamour UK, che l’ha messa in copertina per questo mese! Ecco quello che c’è da sapere.

Drew Barrymore intervistata da Glamour

La protagonista di 50 Volte il primo bacio e di Charlie’s Angels, Drew Barrymore, ha deciso di posare per Glamour e diventare copertina di questo mese. All’interno del magazine si può trovare anche l’intervista che ha fatto, nella quale si racconta e ci parla della sua bambina e della sua personalità avvincente.

Per quanto riguarda la aspettative e le speranze che ha per le sue figlie, l’attrice spiega:

“Spero che capisca che le ragazze e le donne valgono anche senza volere buttare giù la razza maschile”

Sull’invecchiamento naturale, ecco cos’ha da dire:

“Io penso che invecchiare sia un privilegio. Riguarda farlo con grazia, umorismo e rispetto per il processo e amore per se stessi, ed è questo che è sempre stato molto importante per me. Poi ho avuto delle bambine e ho pensato “grazie a Dio questo è stato il mio istinto iniziale.””

La Barrymore ci svela anche qualche segreto sulla sua personalità molto avvincente, e spiega:

“Ho una personalità molto avvincente, non ho mai fatto uso di eroina e non ho mai fatto un intervento plastico, e non voglio farlo perchè penso che con la mia personalità se iniziassi sarei morta molto presto.”

Fonte: JustJared

 

-Miriana

Precedente Gina Rodriguez parla della sua "orrenda" battaglia contro l'ansia prima di Jane the Virgin Successivo Kate Mara è incinta, aspetta il primo figlio con Jamie Bell