Dua Lipa e Anwar Hadid hanno deciso di prendersi una pausa
Dopo due anni insieme, Dua Lipa e Anwar Hadid hanno deciso di prendersi una pausa dalla loro relazione.
The US Sun ha scritto per la prima volta che i due si erano separati all’inizio di questo mese perché la loro relazione stava “attraversando una crisi”.
All’epoca, Dua Lipa viaggiava tra Londra e Los Angeles per lavorare al suo nuovo album ma Hadid aveva deciso di rimanere a New York, scatenando le voci secondo cui l’unione della coppia non stesse funzionando.
Una fonte ha detto a US Weekly che questa è più di una pausa e, infatti, l’insider ha proprio confermato che i due non escono insieme da novembre.
Non si frequentano più
Per la maggior parte del tempo, l’ex coppia ha mantenuto la propria relazione abbastanza privata, anche se hanno pubblicato foto l’uno dell’altro su Instagram condividendo entrambi le immagini dei festeggiamenti di Halloween quest’anno.
Dua Lipa è anche abbastanza vicina alle sorelle di Anwar, Bella e Gigi, e viene spesso fotografata con loro in occasione di eventi.
Le voci su una loro probabile frequentazione avevano iniziato a diffondersi nel 2019 dopo che la Lipa aveva partecipato alle feste di compleanno di entrambe le sorelle.
Anwar e Dua hanno confermato la loro storia d’amore apparendo insieme alla sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week nel settembre dello stesso anno.
La Lipa aveva poi confermato ad Andy Cohen in Watch What Happens Live With Andy Cohen di aver incontrato Anwar Hadid a un barbecue e di avergli inviato un messaggio tramite i suoi DM.
L’ho fatto sicuramente. In realtà ci siamo incontrati a un barbecue ma poi è proseguito con i DM.
Nel febbraio di quest’anno, la Lipa aveva poi rivelato al British Vogue il motivo dell’aver cercato di mantenere privata la relazione con Hadid:
Abbiamo tutti questi ricordi ed esperienze incredibili e se c’è qualcosa che vogliamo condividere insieme, allora va bene, è divertente. Ti mostreremo solo quello che vogliamo che tu veda. È un po’ di dare e avere cercando di trovare il giusto equilibrio tra essere così eccitato ed essere innamorato, e voler condividere questo con le persone intorno a me ma allo stesso tempo non voler mostrare troppo all’esterno.
Auguriamo il meglio ad entrambi!
Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!
Irene
Fonte: ELLE