Crea sito
Articoli

Dua Lipa con Henry Cavill e Samuel L. Jackson nello spy thriller Argylle

La pop star Dua Lipa si sposterà a Tinseltown per recitare nel suo primo film. Argylle, il nuovo thriller di spionaggio del regista di The King’s Man Matthew Vaughn, avrà artisti del calibro del protagonista di The Witcher e Superman Henry Cavill, la vincitrice Emmy Catherine O’Hara, Sam Rockwell, Bryan Cranston, John Cena di The Suicide Squad, Bryce Dallas Howard di Jurassic World e il Nick Fury della Marvel Samuel L. Jackson.

Ma ci sarà anche Dua Lipa che seguirà il suo ruolo da protagonista in Marjorie nello sketch del Saturday Night Live di “USO” del 2020 con un ruolo da protagonista.

La cantante di Future Nostalgia, di 25 anni, lavorerà anche alle musiche originali per la title track e la colonna sonora del film.

Non è chiaro quale ruolo interpreterà Dua Lipa, ma sappiamo che Argylle è basato sul romanzo di prossima pubblicazione dell’autrice Ellie Conway sulla più grande spia del mondo – che per qualche ragione non è Dua Lipa – che viene coinvolta in un’avventura globale

“Quando ho letto questa prima bozza del manoscritto ho sentito che era il franchise di spionaggio più incredibile e originale dai libri di Ian Fleming degli anni ’50”.

Ha detto Vaughn, che sta dirigendo Argylle, in una dichiarazione in riferimento ai romanzi che hanno ispirato il franchise di film di James Bond.

“Questo reinventerà il genere dello spionaggio.”

Dua Lipa è una cantante e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese.

Dua Lipa

Formatasi culturalmente e musicalmente tra Londra e Pristina, si fece conoscere intorno ai 14 anni con cover di canzoni note diffuse tramite YouTube.

Esordì sul mercato nel 2015 per Warner Records con il singolo Be the One, successivamente inserito nel suo primo album Dua Lipa da cui furono tratti altri due singoli di successo, New Rules (2017) e IDGAF (2018).

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.