Articoli

Durante la quarantena, alcune star hanno realizzato un film horror

Un gruppo di star, che hanno recitato in alcuni show televisivi davvero famosi, come 13 Reasons Why, The Vampire Diaries, Shadowhunters e Never Have I Ever, hanno collaborato e girato un intero film horror mentre erano bloccati a casa per via della quarantena dovuta al Coronavirus.

Il regista Nick Simon ha inviato attrezzature e luci a Luke Baines, Claire Holt, Darren Barnet, Timothy Granaderos, Emmy Raver-Lampman e Katherine McNamara – che erano tutti in quarantena nelle rispettive case – e le star dovevano persino truccarsi prima di impostare la chiamata su Zoom.

“L’intero film è stato scritto, prodotto, confezionato, girato in quarantena. Adesso siamo in postproduzione e venerdì ho fatto un primo taglio dell’intero film “, ha detto Nick a Vanity Fair in una recente intervista.

In questo momento, il film si chiama The Untitled Horror Movie, che è “parte dello scherzo”, secondo Luke Baines, che in realtà ha ideato il concetto del film.

L’intero film è horror e commedia riuniti in uno, e segue alcuni giovani che si rendono conto che i loro programmi TV sono stati cancellati tramite chat video.

Per restare occupati, decidono di realizzare il loro film horror e finiscono per evocare uno spirito malvagio.

“Abbiamo praticamente iniziato a scriverlo e parlarne. E poi ho detto: “Perché non facciamo questo film adesso? Se potessimo trovare un modo per farlo ora mentre tutti sono bloccati, potrebbe essere davvero interessante.”

Film horror

“Abbiamo iniziato a chiamare alcuni attori che Luke conosceva e diceva:” Ehi, stiamo pensando di fare questo film senza soldi, e lo gireremo da soli. “E tutti hanno detto la stessa cosa, che era: “Sì, sembra molto divertente perché non stiamo facendo nulla in questo momento, e sarebbe una grande distrazione”. “

Una volta che tutto è stato allestito, ci sono voluti solo sette giorni per girare l’intero film.

“Ognuno di questi attori, a sé stante, è il protagonista del proprio show Netflix o qualcosa del genere”, ha spiegato Nick. “Questi sono i tipi di attori che fanno costantemente tutto loro. Dovevano truccarsi, microfonarsi, spararsi. Hanno fatto tutto da soli. Come regista, immaginavo che mi sarei rilassato e lo avrei semplicemente diretto come una commedia. ”

Purtroppo non c’è ancora una data d’uscita per questo film horror girato completamente in casa.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.