Articoli

Dylan O’Brien e Peter Farrelly sono in trattative per un nuovo film

L’attore Dylan O’Brien e Peter Farrelly sono in trattative per un nuovo film basato su una novella, vediamo insieme di cosa si tratta e il ruolo di Dylan.

Un nuovo film con protagonista Dylan O’Brien

Il nostro attore che ci ha fatto innamorare da ragazzine per il suo ruolo di Stiles Stilinski nel teen drama Teen Wolf, Dylan O’Brien, sembrerebbe in trattative per un ruolo nel nuovo film di Peter Farrelly basato sulla novella chiamata “The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War”.

dylan-obrien-peter-farrelly

Dylan ha scavalcato moltissimi attori che si sono proposti per questo nuovo ruolo, che era il più ricercato ad Hollywood nelle ultime due settimane. Viggo Mortensen, che ha recitato in passato in uno dei film di Farrelly chiamato Green Book, avrà un ruolo da personaggio secondario.

Brian Currie e Pete Jones scriveranno il copione insieme a Peter, che è stato riadattato dal libro di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. Il film è basato sulla storia vera di Donohue, che ha lasciato New York nel 1967 per cercare i suoi amici d’infanzia dell’esercito e bere insieme a loro qualche birra.

David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato saranno i produttori.

Questo film segue la famosa hit commerciale Green Book, che è stato nominato per ben cinque Academy Awards. Esso ha anche vinto tre Oscar includendo anche miglior fotografia e miglior sceneggiatura (entrambi per Farrelly) mentre Mahershala Ali ha vinto per miglior attore non protagonista.

Green Book ha guadagnato ben 314 milioni di dollari che superano non di poco il budget del film, che si è detto essere di 23 milioni di dollari.

Dylan O’Brien, a parte il suo ruolo in Teen Wolf, serie tv americana iniziata nel 2011 e terminata con la sesta stagione nel 2017, è conosciuto anche per essere protagonista della saga di Maze Runner, accanto a Kaya Scodelario e Thomas Brodie-Sangster.

Fonte: Variety

-Miriana

Commenti disabilitati su Dylan O’Brien e Peter Farrelly sono in trattative per un nuovo film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.