Crea sito
Articoli

Dylan O’Brien reagisce al trend di Twitter “Dylan O’Brien Is Over Party”

Dylan O’Brien è stato “vittima” di un trend  su Twitter in cui la gente ha cercato di dire che è “finito“.

L’hashtag #DylanOBrienIsOverParty ha iniziato a fare tendenza giovedì (2 luglio) e Dylan O’Brien su Twitter ha subito reagito al trend.

Per fortuna, i suoi fan stavano solo presentando affermazioni divertenti e false, non vere accuse.

“Adoro questa tendenza così tanto, ma dio dannazione ha scritto bene il mio nome”, ha scritto in risposta a un tweet che ha scritto il suo nome “Dillion”.

Dylan ha persino risposto a un tweet sull’argomento che sembra essere di un amico, il quale ha detto che stavano “cancellandoDylan perché gli aveva fatto indossare i calzini prima di salire sul divano.

L’attore ha risposto con “Every Single Time”, insieme a un cuore e calzini emoji, nonché una foto di piedi molto sporchi.

O’Brien ha recentemente rivelato cosa  ha “rubato” dal set di Teen Wolf.

Dylan O'Brien Twitter

La maggior parte degli attori prende un souvenir o due da un set dopo una serie tv o un film, di solito è una sceneggiatura o un capo d’abbigliamento.

Tuttavia, Dylan O’Brien ha preso qualcos’altro alla fine di Teen Wolf.

Durante la reunion virtuale, il cast ha condiviso le cose che hanno preso dal set: Shelley Hennig ha preso le sue zanne e Linden Ashby ha la sua uniforme da sceriffo.

Ma Dylan O’Brien, che ha interpretato Stiles Stilinski nel popolare show di MTV, ha rivelato di avere davvero la Jeep di Stiles.

“Ho la jeep”, ha condiviso. “Era importante per me prendere alcune cose dal set. Chiunque mi conosca da vicino sa che il mio cuore giace e muore con Teen Wolf. Non c’era altro modo di non prendere quella Jeep.”

Come sanno i fan della serie tv, la jeep color Puffo, ha accompagnato Stiles e Scott nel corso delle loro avventure in tutte e sei le stagioni dello show.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.