Crea sito
Articoli

Dylan O’Brien torna ad Hollywood: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Da quando Dylan O’Brien ha fatto il suo debutto a Hollywood nei panni di Stiles Stilinski in Teen Wolf nel 2011, l’attore ha subito colpito i fan della serie. 

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien

Dopo aver interpretato l’esilarante migliore amico di Scott McCall fino alla fine della serie nel 2017, Dylan O’Brien si è preso una pausa dai riflettori in seguito ad un infortunio avvenuto sul set di The Maze Runner: The Death Cure

Durante le riprese dell’ultimo capitolo della saga, nel marzo del 2016 l’attore ha avuto un incidente sul set dovuto al malfunzionamento dell’imbracatura durante una scena acrobatica. 

Più di un anno dopo Dylan ha deciso di aprirsi e raccontare l’accaduto. 

“Mi ha rotto la maggior parte del lato desto della faccia. È stato un viaggio davvero lungo e davvero emozionante ad essere onesti. Stavo attraversando un periodo davvero difficile”

Dopo l’infortunio Dylan O’Brien è tornato sulla scena nel 2017 con American Assassin

Ora l’attore sta tornando alla grande sul grande schermo e i fan non stanno più nella pelle nel vederlo in nuovi ruoli. 

Love and Monsters

L’attore interpreta Joel, un ragazzo che intraprende un pericoloso viaggio per riunirsi con la sua ragazza del liceo in una storia d’amore apocalittica. 

“Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, Joel Dawson, insieme al resto dell’umanità, vive sottoterra da quando delle creature giganti ne hanno preso il controllo. Dopo essersi riconnesso via radio co la sua ragazza del liceo Aimee, Joel inizia a innamorarsi di nuovo con lei. Quando Joel si rende conto che non c’è più niente per lui sottoterra, decide contro ogni logica di avventurarsi per andare da Aimee, la quale si si trova ad 80 miglia di di distanza, nonostante tutti i mostri pericolosi” 

Love and Monsters sarà disponibile dal 16 Ottobre

The Greatest Beer Run Ever: A True Story Of Friendship Stronger Than War

L’attore sarà il protagonista di un film sulla guerra del Vietnam basato sul libro di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. Diretto da Peter Farrelly, nel cast incontreremo anche l’attore nominato agli Oscar Viggo Mortensen  e seguirà le vicende della vera storia di Chickie, il quale ha lasciato la sua città natale New York perrecarsi in Vietnam alla ricerca di alcuni amici che stavano servendo nella guerra 

The Education Of Fredrick Fitzell

Dylan O’Brien sarà il protagonista del film nei panni di Fredrick Fitzell, un uomo che attraversa una crisi esistenziale mentre si trova sull’orlo dell’età adulta in piena regola. 

Teen Wolf Reunion 

Insieme al resto del cast di Teen Wolf, Dylan ha parlato della serie durante una reunion di MTV avvenuta a Giugno 2020. 

“Tutti quelli che mi conoscono da vicino sanno che il mio cuore vive e muore con Teen Wolf” 

Fonte: J-14

Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.