Dylan Sprouse e il commento di Barbara Palvin sotto le sue foto
La super coppia formata da Dylan Sprouse e la modella Barbara Palvin è più forte che mai, e leggete il commento della Palvin sotto le foto di lui.
Il commento flirt di Barbara Palvin
La modella Barbara Palvin non è riuscita a trattenersi dopo aver visto certe foto del suo ragazzo, l’attore Dylan Sprouse. Queste foto ritraggono Dylan a Milano durante la Fashion Week, dov’era accompagnato dalla Palvin. L’account @nodari.jpg ha postato le varie foto che poi l’attore ha riportato sul suo account Instagram. La bella Barbara, da brava ragazza, ha deciso di commentarle!
Il commento di Dylan sotto queste foto è:
“Grandi spalle e gambe di pollo”
Dopo aver visto le foto, Barbara ha deciso di lasciare un commento sfacciato, dove sottolinea il lato B del suo ragazzo:
“Non dimenticare la parte più importante. LA PESCA. (lato B)”
con tanto di emoji che accompagna la scritta.
Questo suo commento ha ricevuto oltre 3000 like in una sola ora, e quindi possiamo affermare con certezza che internet ama la coppia.
I rumors sulla coppia sono iniziati nell’estate del 2018, quando i due si tiravano varie frecciatine su Twitter. Nei mesi successivi la loro relazione è stata confermata, tanto che Sprouse ha accompagnato la sua dama alla sfilata di 2018 Victoria’s Secret Fashion Show a Novembre.
Ad inizio anno i due hanno fatto il grande passo di andare a vivere insieme. La conferma è arrivata sia da lei, che ha scritto sui social “due vermi ufficialmente nella grande mela”, e da lui che ha comunicato ai fans “ci siamo appena trasferiti e abbiamo avuto solo 4 crolli mentali!”.
I due si dedicano spesso post in cui esprimono i propri sentimenti, così com’è successo al ventisettesimo compleanno di Dylan, dove Barbara gli ha scritto una piccola dedica:
“Buon compleanno al miglior coccolone del mondo. Grazie per avermi reso parte della tua vita. Sono così fiera del duro lavoratore che sei e spero che quest’anno sia pieno di tutto l’amore e felicità che meriti.”
Non esiste coppia più adorabile!
Fonte: EOnline
-Miriana