Senza categoria

Dylan Sprouse ha collaborato con la rivista Heavy Metal e i DIGA Studios su una serie di fumetti

Dylan Sprouse ha collaborato con la rivista fantascientifica Heavy Metal e con il DIGA Studios per portare una serie di fumetti. 

Dylan Sprouse
Dylan Sprouse

I progetto è la prima collaborazione con i DIGA Studios. È stata recentemente annunciato da Heavy Metal che mira portare contenuti quali film, televisione e podcast nella rivista. 

La star di Zack & Cody al Grande Hotel, Dylan Sprouse, ha scritto e sviluppato una serie di fumetti senza titoli nei quattro anni passati. 

“Un racconto profondamente personale, tratto dal suo entusiasmo vichingo e dalla sua affinità pagana norreno” 

Inoltre, Sprouse sarà il produttore esecutivo del progetto. 

Il progetto sarà inizialmente pubblicato come una serie di fumetti, ma l’obiettivo dei DIGA Studios è quello di portarlo fuori dalla pagina e sullo schermo. 

“Sono sempre stato un rande fan dei giochi e dei fumetti e questo progetto mi ha fornito uno sbocco creativo che si è sviluppato in una vera passione. La storia mi è molto vicina, ispirata dalle mie esperienze passare e dalle storie della buonanotte che mia nonna americana-scandinava mi leggeva”

Racconta Dylan Sprouse che ha una formazione nel design di videogiochi, poesie e studio design.

A differenza del fratello Cole, Dylan non ha tanto lavorato davanti alla telecamera. Lo ricordiamo soprattutto nel ruolo di Zack Martin in Zack & Cody al Grand Hotel e Zack & Cody Sul Ponte di Comando. Ricordiamo, però, che entro fine anno avremmo l’onore di vederlo sul grande schermo nell’attesissimo film, After: We Collide. 

Se ve li foste persi:

Dylan Sprouse parla del suo personaggio in After: We Collide

Il Tributo di Dylan Sprouse a Zack e Cody al Grand Hotel

Dylan Sprouse: Secondo una teoria l’attore comparire in Riverdale

After 2: Un Cuore In Milla Pezzi – Trailer e Novità sulla Trama

After We Collide: Il primo sguardo al film con una clip inedita

Fonte: Deadline

Chiara

Commenti disabilitati su Dylan Sprouse ha collaborato con la rivista Heavy Metal e i DIGA Studios su una serie di fumetti

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri