Crea sito
Articoli

Dylan Sprouse: secondo una teoria l’attore comparirà in Riverdale

Da quando Cole Sprouse si è unito al cast di Riverdale quattro anni fa, i fan si sono chiesti, quando Dylan Sprouse sarebbe apparso nello show.

La serie tv nel corso delle stagioni ha utilizzato qualsiasi trama televisiva disponibile, tranne una trama che coinvolge un gemello malvagio, un gemello abbandonato o un gemello sconosciuto.

Dylan Sprouse

Considerando che Dylan Sprouse fa parte di una delle coppie di gemelli più famose della tv, gli scrittori di Riverdale potrebbero usare i gemelli a loro vantaggio.

Con ogni episodio della quarta stagione ci avviciniamo sempre di più alla “morte” di Jughead, ma se non fosse Jughead a morire?

Un fan ha raccontato a Seventeen una teoria che vedrebbe i gemelli Sprouse recitare di nuovo insieme.

La teoria si basa sull’idea che Gladys, incinta di Jughead, aspettasse due gemelli, ma mantenne la notizia per sé.

“Al momento della nascita, FP era troppo ubriaco per ricordare qualcosa, quindi quando Gladys diede alla luce Jughead e il suo” gemello “, abbandonò uno dei due bambini”, ha teorizzato la fan.

Ora, quel gemello sarebbe interpretato da Dylan Sprouse .

Sempre secondo questa teoria, non sarebbe Jug quello a morire alla fine di questa stagione, infatti il corpo che Betty identifica all’obitorio, sarebbe quello del  suo gemello. 

Questa teoria solleva diverse domande.

Betty, Archie e Veronica hanno ucciso il gemello di Jughead? Perché sono stati accusati del crimine?

O, forse, Donna Sweet e Bret Eaton Ellis hanno commesso il crimine e stanno incastrando i restanti membri del Core Four.

Questa teoria non risponde davvero a queste domande, ma fornisce semplicemente una spiegazione di come Betty potrebbe identificare un corpo simile a quello di Jug senza che lui sia effettivamente morto.

Se questa teoria si rivelasse vera, i fan potrebbero rivedere Cole e Dylan Sprouse recitare insieme dopo Suite Life of Zach and Cody.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Seventeen

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.