Articoli

Dynasty 2: Nathalie Kelley non tornerà a vestire i panni di Cristal

Okay, questo è uno spoiler bello e buono. Durante un’intervista con E! News, Nathalie Kelly ha rivelato che lei non sarà sul set per le riprese della seconda stagione di Dynasty. Questo vuol dire solo una cosa: Cristal non sopravvivrà alla ferita d’arma da fuoco e all’incendio che ha distrutto la villa dei Carrington.

Risultati immagini per nathalie kelley cristal gif

Dynasty 2: Nathalie Kelly parla di Cristal

Quando ho visto il finale di Dynasty ero abbastanza sconvolta: i destini di Cristal, Alexis, Steven e Michael incerti dopo che quella pazza della figlia di Anders ha dato fuoco alla casa dove si era appena celebrato un matrimonio. Come se non bastasse, Claudia ha sparato alla signora Carrington, lasciandola sanguinante sul pavimento. Nonostante tutto questo, non pensavo che non avremmo rivisto Nathalie nella seconda stagione, e invece…

Presto inizieranno le riprese della seconda stagione, ma la Kelly ha rivelato:

Non ho letto nulla sulla stagione 2. So che finisco la prima stagione con una ferita da arma da fuoco e in un incendio ma so anche che non sarà sul set per le riprese della seconda stagione. Non tornerò per la seconda stagione. Per quanto riguarda il destino di Cristal non so nulla.

L’attrice sembrava anche parecchio infastidita da queste domande: le sue risposte erano secche e hanno fatto pensare che sul set sia successo qualcosa. Quando la persona che la stava intervistando le ha fatto un’altra domanda a riguardo, infatti, ha detto:

In realtà non lo so. Ma so che non andrò ad Atlanta a luglio, che rimarrò a Los Angeles…. Ho recuperato la mia vita.

Mi dispiacerà non rivederla, ma le auguro il meglio.

Martina

Commenti disabilitati su Dynasty 2: Nathalie Kelley non tornerà a vestire i panni di Cristal